|
Post by Savez on Jun 18, 2014 17:55:44 GMT 1
E quale sarebbe il vantaggio? Mentre tu scappi gli altri macinano punti, non avrebbe senso. A tempo chi last-hitta di più vince, è sempre stato così. FTFY
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 18, 2014 18:21:14 GMT 1
Si, anche io per un torneo random vedo meglio gli scontri a tempo, sapete chi dovremmo sentire? dei casual players! provo a vedere se si possono fare dei sondaggi sul sito
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jun 18, 2014 19:15:36 GMT 1
Molto semplice: vado in vantaggio, comincio a scappare finchè qualcuno non comincia a trovarsi a % critiche.
La classica cosa del camping+avvoltoio che è autowin dei FFA.
|
|
|
Post by Shox on Jun 18, 2014 20:50:05 GMT 1
Ok abbiamo capito che incontri a 4 in torneo fanno schifo in ogni caso xD
A questo punto lasciamo scegliere la maggioranza
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 18, 2014 21:59:08 GMT 1
La maggioranza dice a vite (io direi 3, c'è chi ne ha proposte 5), 5 minuti, oggetti all on, tutti gli stage (io bannerei cmq quelli esageratamente grandi)
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jun 19, 2014 0:44:47 GMT 1
eh esatto anche a meprendono male cose come new pork
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 21, 2014 13:02:51 GMT 1
eh esatto anche a meprendono male cose come new pork Si nifatti, stage simili non hanno senso nemmeno in tornei for fun, magari con amici, ma in qualsiasi tipo di evento portano via troppo tempo ed è troppo facile scappare all'infinito
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 21, 2014 15:05:20 GMT 1
4v4 fino alla finale, single elimination, ne passano due per volta. 3 Stock 6 Minuti di tempo limite Oggetti: Tutti e Medio/Alto Scelta del campo: tutti ne votano uno. se un campo riceve due+ voti o i giocatori concordano in qualche modo, si procede, altrimenti random. Imo così ci si diverte tanto e insieme. cirno perfetto, a me stanno bene
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jun 21, 2014 16:00:36 GMT 1
Va bene la formula di Cirno, 6 minuti di limite con gli stock sono perfetti.
|
|
|
Post by slappythedummy on Jun 24, 2014 20:09:29 GMT 1
Premetto subito che non sono assolutamente un esperto. Leggendo al discussione ho notato che ci sarebbero due modi di giocare: 1)incontro con tutti gli oggetti attivati 2)incontro con solo la smashball.
Ora , il primo match credo siamo un po' tutti d'accordo sia abbastanza random , inoltre ci sono oggetti molto forti che possono facilmente killare quindi escluderei subito gli stock e lo farei a tempo impostando 2/3 minuti.
Il secondo match , secondo me, si potrebbe fare co 3/4 stock perchè è un match più equilibrato dove l'abilità conta (ok che ci sono le smash finali che possono sgravate ma il giocatore deve saperle usare ), tuttavia sono indeciso se impostare anche il tempo oppure no.
Ditemi voi che ne pensate (considerando che parlo da inesperto ovviamente).
PS: chiaramente parlo di 1vs1 , in 4vs4 non saprei come gestirli , il tutto diventa troppo casuale e confusionario.
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 24, 2014 21:10:28 GMT 1
Secondo me i tornei FF devono rimanere completamente random, se uno vuol far contare la propria abilità dovrebbe transitare a FG
|
|
|
Post by Shox on Jun 25, 2014 21:50:46 GMT 1
Secondo me:
Tornei con solo smash ball sarebbero proprio proprio brutti, ma tanto.
Tornei con oggetti, tutti e molti: - se da fare a 4,purtroppo anche se all'inizio l'idea mi disgustava credo sia meglio a tempo. Sennò vedo già la gente che scappa per tutto il tempo e gioca solo quando resta un avversario solo a 300% - se 1vs1 (molto meglio) stock 6/8 minuti con 3/4 vite, dipende dalle meccaniche del gioco
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 26, 2014 17:09:01 GMT 1
Secondo me: Tornei con solo smash ball sarebbero proprio proprio brutti, ma tanto. Tornei con oggetti, tutti e molti: - se da fare a 4,purtroppo anche se all'inizio l'idea mi disgustava credo sia meglio a tempo. Sennò vedo già la gente che scappa per tutto il tempo e gioca solo quando resta un avversario solo a 300% - se 1vs1 (molto meglio) stock 6/8 minuti con 3/4 vite, dipende dalle meccaniche del gioco Bho in FF non ce lo vedo proprio 1v1
|
|
|
Post by Shox on Jun 26, 2014 19:41:33 GMT 1
Per me, singolo utente, sarebbe più divertente. Ma ovviamente i tornei non si fanno per me quindi decidiamo in base quello che la maggioranza sceglie.
(ma almeno le 3 finali 1vs1 credo sia d'obbligo)
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jun 26, 2014 22:46:49 GMT 1
IMHO non ha senso uno contro uno in questo genere di tornei, solo la finale e al massimo la semifinale.
|
|