ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jun 17, 2014 13:04:58 GMT 1
Lol seleir ma che dici? XD Ci sono millemila oggetti in questo smash che ti uccidono conun colpo La cosa brutta del tempo non sono i due minuti per me, ma l'assenza delle vite. Si potrebbe fare stock 5minuti (anche se 3 o 4 vite con oggetti a meno che lo stage non sia enorme finiscono subito) Questo lo puoi fare negli scontri 1 vs 1 ma in 4 secondo me ha più senso il tempo al posto degli stock, in questo modo non solo devi impegnarti per eliminare gli altri avversari ma allo stesso tempo devi far attenzione a non lasciarti eliminare tu stesso. Se tu facessi una partita in 4 con gli stock, un giocatore potrebbe fare il furbo e tagliarsi fuori dalla lotta per mantenere i suoi stock intatti mentre gli altri se le danno di santa ragione. Con il tempo invece una strategia del genere viene penalizzata dal fatto che chi la compie rimarrebbe a zero mentre gli altri macinando uccisioni ottengono punti.
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 17, 2014 13:08:14 GMT 1
Lol seleir ma che dici? XD Ci sono millemila oggetti in questo smash che ti uccidono conun colpo La cosa brutta del tempo non sono i due minuti per me, ma l'assenza delle vite. Si potrebbe fare stock 5minuti (anche se 3 o 4 vite con oggetti a meno che lo stage non sia enorme finiscono subito) Questo lo puoi fare negli scontri 1 vs 1 ma in 4 secondo me ha più senso il tempo al posto degli stock, in questo modo non solo devi impegnarti per eliminare gli altri avversari ma allo stesso tempo devi far attenzione a non lasciarti eliminare tu stesso. Se tu facessi una partita in 4 con gli stock, un giocatore potrebbe fare il furbo e tagliarsi fuori dalla lotta per mantenere i suoi stock intatti mentre gli altri se le danno di santa ragione. Con il tempo invece una strategia del genere viene penalizzata dal fatto che chi la compie rimarrebbe a zero mentre gli altri macinando uccisioni ottengono punti. Esattamente quello che farei io in un ffa a stock
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 13:22:58 GMT 1
beh shox dipende ce ne sono migliaia ma puoi sempre mettere che ne escono pochi cosi da diminuirli Concordo con Sentenza
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 17, 2014 13:47:21 GMT 1
beh shox dipende ce ne sono migliaia ma puoi sempre mettere che ne escono pochi cosi da diminuirli Concordo con Sentenza Io li metterei tutti on e al massimo in un torneo ff
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 14:02:23 GMT 1
si pero cosi troppo caos sentenza,al massimo non al massimo ma a medium
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 17, 2014 15:26:18 GMT 1
si pero cosi troppo caos sentenza,al massimo non al massimo ma a medium Sarebbe appunto la mia versione del FF di SSB ahah xD
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 16:22:29 GMT 1
ah perfect allora
|
|
|
Post by Shox on Jun 17, 2014 17:30:35 GMT 1
No vabbeh se dobbiamo mettere gli oggetti mettianoli bene, tutto on e molti è d'obbligo.
Hai ragione masu, allora boh, facciamo a tempo per i casual, ma io a questo punto mi spiace ma non parteciperò nemmeno ad eventuali tornei for fun che organizzerò a Roma, proprio mi da sui nervi giocare con il tempo è più forte di me
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 20:03:29 GMT 1
vabbe questo e` certo chi entra nel competitivo VUOLE giocare competitivo Shox, probabilmente io non li farò perche non ce ne saranno a Napoli lol
|
|
|
Post by Shox on Jun 17, 2014 21:33:20 GMT 1
No vabbeh a me piace sia il competitivo che il casual, ma vabbeh casual mi farò un po' di freeplay non è quello il problema.
Seleir avete tempo, se siete davvero interessati iniziate ad organizzarvi per fare qualcosa a napoli, potresti anche sentire wario
|
|
|
Post by Savez on Jun 17, 2014 21:48:27 GMT 1
Ah ma qua si sta parlando di Offline?
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jun 18, 2014 3:34:10 GMT 1
4v4 fino alla finale, single elimination, ne passano due per volta. 3 Stock 6 Minuti di tempo limite Oggetti: Tutti e Medio/Alto Scelta del campo: tutti ne votano uno. se un campo riceve due+ voti o i giocatori concordano in qualche modo, si procede, altrimenti random.
Imo così ci si diverte tanto e insieme.
|
|
|
Post by Shox on Jun 18, 2014 13:11:23 GMT 1
Si ma come dice masu, a vite i furboni scappano e giocano solo alla fine
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jun 18, 2014 15:35:03 GMT 1
se stai giocando for fun e 1 si mette a scappare si va in 3 a bombardarlo di item xD Vedi che gli passa la voglia xD
Inoltre a tempo ancora peggio, se uno si porta in vantaggio comincia a scappare all'infinito
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jun 18, 2014 17:20:13 GMT 1
se stai giocando for fun e 1 si mette a scappare si va in 3 a bombardarlo di item xD Vedi che gli passa la voglia xD Inoltre a tempo ancora peggio, se uno si porta in vantaggio comincia a scappare all'infinito E quale sarebbe il vantaggio? Mentre tu scappi gli altri macinano punti, non avrebbe senso. A tempo chi ammazza di più vince, è sempre stato così.
|
|