|
Post by Jund00 on Jan 31, 2014 13:29:41 GMT 1
siete troppo cattivi
|
|
|
Post by Sentenza on Jan 31, 2014 17:17:43 GMT 1
Purtroppo io sono stato in montagna fino a domenica sera e Thom il giorno dopo aveva un esame, sennò saremmo sicuramente venuti pure noi :[ Vabbè sarà per il prossimo spero <3 && LOL ricordo almeno un bambinetto la scorsa volta a Bologna a rompere l'anima ogni 2 minuti per sapere quando sarebbe stato il suo turno gg Lanz questa volta era pure peggio XD In genere i bambinetti li faccio giocare subito contro i forti così da farli uscire il prima possibile dalle palle, ma questa volta seguivo meno il torneo e quindi non avevo il controllo totale sui match XD La soddisfazzione nel dire al bambinetto che continuava a rompere: "Sei fuori dal torneo" è orgasmica XD malvagità allo stato puro
|
|
|
Post by Sentenza on Feb 1, 2014 12:56:23 GMT 1
Prossimo VGP a Conegliano, io mi trovo a Verona fino al 27 feb, qualcuno della zona vuole unirsi a me per andare al torneo?
|
|
|
Post by TTB-Kun on Feb 6, 2014 13:10:26 GMT 1
|
|
|
Post by fenor on Feb 9, 2014 3:27:35 GMT 1
vabbè no jhon da parte mia all'ultimo torneo, ero nervoso ancora per il torneo di pokemon ( non si può avere la gente dietro che dice al tuo avversario le tue scelte) e quindi ho giocato malissimo. buttato fuori prima da un pikachu bravino ma totalmente alla mia portata e poi da un marth con cui continuavo a fare gli stessi errori per lo scazzo e il nervosismo.
|
|
|
Post by Sentenza on May 25, 2014 12:32:49 GMT 1
Esiste la possibilità di fare un torneo serio con VGP a fine giugno (Bologna), diviso su 2 gg con stream ecc. Che ne pensate? non sarebbe male e trovandosi centralmente il numero di player potrebbe aumentare rispetto al solito. Si parla del 28/29 Giugno. Si parla anche di succosi premi .
|
|
|
Post by BlueLink on May 26, 2014 13:18:53 GMT 1
wow cool forse ci sarò!
|
|
|
Post by Shox on May 26, 2014 20:33:34 GMT 1
Come detto su Facebook non ci sarò, mi spiace.
Una volta, anno scorso, avevo scritto una mail al vgp e mi avevano detto che probabilmente quest'anno si sarebbero spinti sino al centro (tipo roma), mi prendevano per il culo vero? Lol
|
|
|
Post by Sentenza on May 27, 2014 6:31:56 GMT 1
Poi apro il topic e vediamo quanti saremo a scendere! Anche v1ce pareva interessato! Se siamo un bel gruppo viene fuori un torneo figo e potrebbe essere il primo di una lunga serie di tornei seri con il vgp
|
|
|
Post by fenor on May 27, 2014 12:58:46 GMT 1
Come detto su Facebook non ci sarò, mi spiace. Una volta, anno scorso, avevo scritto una mail al vgp e mi avevano detto che probabilmente quest'anno si sarebbero spinti sino al centro (tipo roma), mi prendevano per il culo vero? Lol se non sbaglio un vgp a roma fu fatto. rimane il fatto che non hanno le date da qui all'eternità avrebbero dovuto fare anche date in altri posti ma dietro ci sono accordi che noi giustamente non possiamo sapere quindi va bene così. inoltre bologna è abbastanza vicino a roma. non molto più distante di milano quindi di che ci si lamenta?
|
|