|
Post by fenor on Dec 19, 2013 13:09:21 GMT 1
quando vuoi. se ci sei domenica al vgp ci mettiamo d'accordo in modo da organizzarci per smazzare o su skype
|
|
|
Post by Aether on Dec 19, 2013 14:35:15 GMT 1
Ci vediamo domenica direi, sperando che qualche buon'anima porti tv extra, così si evita la farsa dell'altra volta.
Fra una cazzata e l'altra non ho manco toccato pad dal torneo scorso :no:
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 20, 2013 18:29:18 GMT 1
Ci vediamo domenica direi, sperando che qualche buon'anima porti tv extra, così si evita la farsa dell'altra volta. Fra una cazzata e l'altra non ho manco toccato pad dal torneo scorso :no: porto 2 tv
|
|
|
Post by Aether on Dec 22, 2013 22:50:25 GMT 1
Vaffanculo Fenor!
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 23, 2013 10:50:22 GMT 1
Chi ci va al 29?
edit:
QUALIFICATI GRAND FINAL 2013 (11): (mancano i 4 che si qualificheranno alla tappa del 29)
- Blue - Bluu Oni - Cirno - Gvullap - Dany Tach (VGP) - Lanz - Loci - Nicolò Tomasi (?) - Sentenza - Valgy (gamesvillage) - Vassa
|
|
|
Post by fenor on Dec 23, 2013 15:21:15 GMT 1
2 tappe su 2. ci sfidiamo domenica
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Dec 23, 2013 15:24:50 GMT 1
è sicuro che bluu oni venga il 5?
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 23, 2013 19:34:47 GMT 1
è sicuro che bluu oni venga il 5? non è sicuro da quanto ne so, ma è qualificato cmq
|
|
|
Post by Sentenza on Jan 3, 2014 18:11:28 GMT 1
Lanz e Bluu-Oni non si presenteranno domenica al torneo.
edit: anche Dany Tach quitta
|
|
|
Post by TTB-Kun on Jan 9, 2014 20:28:14 GMT 1
Bel torneo, peccato per le defezioni, sarebbe potuto essere veramente memorabile altrimenti. Aspetto il video così mi seguo tutti i mach per bene visto che ero preso anche da pokemon
Comunque col vgp si riparte
Domenica 26 Gennaio Vgp Centro Borgo [Bologna] Chi viene?
Come al solito vgp ha una tv (sperando che non se la dimentichino) Spero che Lanz porti la sua così siamo a posto.
|
|
|
Post by TTB-Kun on Jan 30, 2014 12:08:56 GMT 1
|
|
|
Post by Sentenza on Jan 30, 2014 20:36:51 GMT 1
Bel torneo, peccato per le defezioni, sarebbe potuto essere veramente memorabile altrimenti. Aspetto il video così mi seguo tutti i mach per bene visto che ero preso anche da pokemon Comunque col vgp si riparte Domenica 26 Gennaio Vgp Centro Borgo [Bologna] Chi viene? Come al solito vgp ha una tv (sperando che non se la dimentichino) Spero che Lanz porti la sua così siamo a posto. Com'è andato?
|
|
|
Post by TTB-Kun on Jan 30, 2014 21:57:40 GMT 1
Qui la BRACKET Lanz primo, Danzee secondo poi nessun altro particolarmente notevole per capacità Risultato abbastanza ovvio quindi. Non seguivo nel dettaglio i match perchè principalmente io seguivo il torneo di Pokemon come Admin (che aveva 32 partecipanti) c'erano 2 3 bambinetti che avrei ucciso per quanto rompevano le scatole, e la double brachet non ha aiutato a cacciarli in fretta visto che hanno avuto il culo di ribeccarsi tra di loro quindi uno ha anche vinto un match per forza di cose. Una volta loro fuori tutto è andato liscio secondo previsioni. Prossima tappa a Conegliano
|
|
|
Post by Enkatsu on Jan 30, 2014 23:25:46 GMT 1
Purtroppo io sono stato in montagna fino a domenica sera e Thom il giorno dopo aveva un esame, sennò saremmo sicuramente venuti pure noi :[ Vabbè sarà per il prossimo spero <3 && LOL ricordo almeno un bambinetto la scorsa volta a Bologna a rompere l'anima ogni 2 minuti per sapere quando sarebbe stato il suo turno gg Lanz
|
|
|
Post by TTB-Kun on Jan 31, 2014 0:45:44 GMT 1
Purtroppo io sono stato in montagna fino a domenica sera e Thom il giorno dopo aveva un esame, sennò saremmo sicuramente venuti pure noi :[ Vabbè sarà per il prossimo spero <3 && LOL ricordo almeno un bambinetto la scorsa volta a Bologna a rompere l'anima ogni 2 minuti per sapere quando sarebbe stato il suo turno gg Lanz questa volta era pure peggio XD In genere i bambinetti li faccio giocare subito contro i forti così da farli uscire il prima possibile dalle palle, ma questa volta seguivo meno il torneo e quindi non avevo il controllo totale sui match XD La soddisfazzione nel dire al bambinetto che continuava a rompere: "Sei fuori dal torneo" è orgasmica XD
|
|