|
Post by Enkatsu on Oct 4, 2013 17:59:17 GMT 1
Noi (saremo in 3 credo) portiamo volentieri un setup completo se necessario e magari se è di domenica possiamo anche dare una mano a montare le postazioni direi
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Oct 4, 2013 18:18:07 GMT 1
Io a bologna non ci sono raga, indipendentemente dal premio o chi c'è, non posso proprio esserci
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 4, 2013 18:39:40 GMT 1
Noi (saremo in 3 credo) portiamo volentieri un setup completo se necessario e magari se è di domenica possiamo anche dare una mano a montare le postazioni direi confermo la domenica, ora faccio news ecc, enkatsu allora ci sentiamo per organizzare!
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 21, 2013 14:19:07 GMT 1
Stiamo preparando un torneo natalizio con il VGP, una cosa fatta seriamanente (2 giorni ecc)
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Oct 21, 2013 17:54:30 GMT 1
wow inb4 8 partecipanti massimo no comunque bella notizia streaming in live a manetta
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 21, 2013 21:35:44 GMT 1
wow inb4 8 partecipanti massimo no comunque bella notizia streaming in live a manetta No si pensava di farlo seriamente in 2 giorni per farlo grosso
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Oct 21, 2013 23:54:50 GMT 1
ma infatti scherzavo per gli 8 partecipanti
|
|
|
Post by Sentenza on Nov 19, 2013 10:07:16 GMT 1
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Dec 11, 2013 17:09:14 GMT 1
|
|
|
Post by Aether on Dec 12, 2013 15:01:44 GMT 1
Io penso di andarci. Ovviamente, al solito, non ci si riesce a iscrivere dal sito. Immagino ci si debba portare il pad?
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Dec 12, 2013 15:11:35 GMT 1
io ho cliccato "iscriviti" sul torneo di smash e in un secondo mi fa "iscrizione avvenuta con successo" ma comunque iscriversi online non serve a nulla, alla fine prendono i nomi sempre sul posto e si, meglio portarsi il proprio pad
|
|
|
Post by Aether on Dec 12, 2013 16:05:52 GMT 1
Lol so bene come funziona, ho gestito per loro i picchiaduro non-nintendo per 2 anni
|
|
|
Post by Aether on Dec 16, 2013 10:46:33 GMT 1
Beh che dire, mi pare di aver capito che abbiano vinto Loci (primo) e Gvullap (secondo)? E' stato un piacere conoscere qualcuno della community, Loci, Gvullap e BlueLink, grazie delle dritte e speriamo di beccarci qualche volta per smazzate milanesi SERIE, ossia senza tornei farsa tra i maroni.
Ne ho visti di tornei in vita mia, e ne ho visti parecchi di VGP, questo però li ha battuti tutti.
Mono tv crt portata penso dai giocatori per 24 persone, dopo 3 ore e mezza avevo fatto una partita. Formula random che cambiava a caso, primo turno eliminazione diretta, secondo con winner e loser alla meglio delle 3, poi loser bracket che sparisce, poi riappare, poi da giocarsi (ai quarti) a partita secca -________-
Scandaloso, che altro dire. Speriamo i prossimi siano non dico decenti, ma almeno sub-umani, io ero venuto per giocare alla fine avrò giocato 3 parite in tutto, lammerda!
Ciappi a tutti
|
|
|
Post by fenor on Dec 16, 2013 16:32:05 GMT 1
alla fine col formato che c'è ora l'unica per giocare un pò è fare freeplay prima del torneo come abbiamo fatto, e generamente prendevo due stock e poi mi rimontavi subito. in compenso poi ti ho scagliato dal torneo anche se il formato era un pò una merda.
il problema credo fosse proprio i monitor che era uno solo che tra l'altro aveva portato non ricordo chi di noi.... se no nemmeno quello....
comunque Aether volendo ci si può beccare per del freeplay a caso
|
|
|
Post by Aether on Dec 16, 2013 17:48:15 GMT 1
Ah per scimmiare ci sono volentieri, ho sul gozzo anni di rosicate per mancato Smash causa avversari inesistenti.
Bring it on!!!! Offline.
|
|