|
Post by Sentenza on Aug 31, 2013 13:41:37 GMT 1
Altri thread utili:- Guida al personaggio
- Analisi mosse
PROPRIETA' ED ABILITA':Peso: ignoto Salti: Ignoti Proiettili e/o abilità riservate al PG: ATTACCHI GENERICI:Jab: PugilatoDash Attack: VasoATTACCHI SMASH:Usmash: Fuochi D'articifio Up Smash con un Range simile (se non maggiore) a quello di Lucas in Brawl. Probabilmente un'attacco potente ma evitabile con la Smash DI (se sarà possibile eseguirla) Fsmash: Palla da Bowling Da quanto abbiamo visto nei video pare una mossa particolarmente potente anche se lenta (dovrebbe colpire soltanto seguendo una traiettoria verticale, dall'alto verso il basso) Dsmash: Pala La pala esegue un colpo doppio (avanti e indietro) come i personaggi forniti di spada, il colpo interra il personaggio avversario proprio come la trappola in Brawl. ATTACCHI TILT:Utilt: bastone Ftilt: OmbrelloDtilt: Erbacce l'unica utilità che mi viene in mente per questa mossa è quella di strappare i germogli utilizzati per far crescere l'albero dell'abitante ATTACCHI AEREI:Uair: Rape Il numero di rape utilizzato sarà completamente random (con un numero maggiore la potenza dell'attacco aumenterà), sconosciuti gli effetti Uair. Fair:Dair: Rape Il numero di rape utilizzato sarà completamente random (con un numero maggiore la potenza dell'attacco aumenterà), sconosciuti gli effetti meteora. Bair: Fionda Si tratta probabilmente di un attacco aereo laterale (indietro), inizialmente ero convinto fosse una mossa speciale, ma osservando meglio i video mi sono accorto che potrebbe invece essere un Bair. Nair:ATTACCHI SPECIALI:Speciale neutro: Cattura Oggetti Come possiamo notare questa mossa è abbastanza particolare perchè in grado di "raccogliere" qualsiasi tipo di proiettile/raggio utilizzato contro l'abitante; quest'ultimo sarà poi in grado di riutilizzare una sola volta l'ultimo oggetto raccolto (potrà raccogliere solo un proiettile/raggio alla volta). Speciale laterale: Giroide Razzo Può essere lanciato come proiettile o cavalcato; una volta lanciato bisogna tenere premuto il tasto (o premerlo in continuazione) per saltarci sopra. La sua velocità può essere controllata (ignoto come) e aumenta la potenza se guidato cavalcandolo. Speciale in alto: Ballon Fight! Il personaggio indossa l'elmetto e i palloncini di Ballon Fight, questa è probabilmente la solita mossa utilizzata per aiutarsi una volta fuori stage, quanto tempo l'abitante sarà in grado di mantenere i palloncini equipaggiati è ancora ignoto. EDIT: condermato che i palloncini si potranno scoppiareSpeciale in basso: Albero Da notare che l'albero dovrà essere: piantato, annaffiato e abbattuto con un paio di colpi. Come si può notare nel video di Rosalinda, l'albero può essere fatto sparire dopo essere colpito un paio di volte dall'avversario. PRESE:Grab: RetinoU-Throw:? F-Throw:? B-Throw:? D-Throw:? SCHERNI:Taunt 1:? Taunt 2:? Taunt 3:? ALTRO:Smash Finale: Casa dei Sogni Extra: L'albero dell'Abitante, come potete vedere in questo video, prima di poter essere utilizzato deve essere piantato ed innaffiato, sorgono quindi i dubbi che si tratti veramente di una Fsmash (Smash Laterale), che possa quindi essere una combinazione di "tilt" e smash? video moveset:
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 1, 2013 20:10:39 GMT 1
Sistemato alcune cose e aggiunto altre.
La cosa che davvero non capisco è l'albero, insomma deve essere: piantato, annaffiato e abbattuto; si farà tutto con lo stesso tasto?
Le erbacce poi serviranno a strappare i germogli lasciati in posti sbagliati o indesiderati?
Secondo voi c'è qualcosa da cambiare?
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Sept 2, 2013 17:03:24 GMT 1
guarda il bair, non esce il link diretto
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 2, 2013 17:41:42 GMT 1
guarda il bair, non esce il link diretto Sistemato
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Sept 2, 2013 18:41:30 GMT 1
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 2, 2013 19:29:54 GMT 1
Si, lo avevo aggiunto ieri sera come taunt
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Sept 2, 2013 20:12:50 GMT 1
Si, lo avevo aggiunto ieri sera come taunt Ok.
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 3, 2013 11:04:33 GMT 1
I palloncini posso essere colpiti per farli scoppiare
|
|
|
Post by Shox on Dec 2, 2013 14:40:07 GMT 1
Non riesco a caricare l'immagine, ma la pic of the day di oggi dovrebbe essere il dair dell'abitante Poi ho visto questa che non avevo mai notato Fair o oggetto?
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 2, 2013 16:02:45 GMT 1
Non riesco a caricare l'immagine, ma la pic of the day di oggi dovrebbe essere il dair dell'abitante Poi ho visto questa che non avevo mai notato Fair o oggetto? Si le rape bianche sono per il Bair e quelle rosse sono per l'Upair (confermato in modalità scritta da Saku). Per il giroide non ne ho idea.
|
|
|
Post by Shox on Dec 11, 2013 13:27:42 GMT 1
L analisi andrebbe aggiornata, io non posso per ovvi motivi Razzo gironio: é un special, probabilmente laterale, commento di saku: "L’attacco speciale del Villager è il Razzo Gironio, un’arma-proiettile senza pari! Si potrà sia lanciarlo che cavalcarlo. Quando si sta per spararlo, basta tener premuto il pulsante per saltarci a bordo, dopo di che sarà anche possibile controllarne la velocità. I suoi effetti saranno più devastanti quando verrà cavalcato!” Rapa bianca: bair Rapa rossa: uair
E quindi per esclusione Palla bowling: fair Fionda: nair
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 23, 2013 9:25:20 GMT 1
L analisi andrebbe aggiornata, io non posso per ovvi motivi Razzo gironio: é un special, probabilmente laterale, commento di saku: "L’attacco speciale del Villager è il Razzo Gironio, un’arma-proiettile senza pari! Si potrà sia lanciarlo che cavalcarlo. Quando si sta per spararlo, basta tener premuto il pulsante per saltarci a bordo, dopo di che sarà anche possibile controllarne la velocità. I suoi effetti saranno più devastanti quando verrà cavalcato!” Rapa bianca: bair Rapa rossa: uair E quindi per esclusione Palla bowling: fair Fionda: nair La palla da Bowling non può essere un Fair, la esegue da terra edit: ho sistemato la disposizione degli attacchi speciali
|
|
MarthForever
Random Smasher
anti ice climbers chaingrabs
|
Post by MarthForever on Dec 23, 2013 14:04:47 GMT 1
io penso che questo pg sia fra i più forti però mi sorge un dubbio... se i palloncini si possono scoppiare io con il laser di falco potrei quando cerca di recuperare in modo laterale con lo speciale in alto distruggere i palloncini... oppure come nella foto fare un down smash e far caderel'abitante... quindi quando distruggi i palloncini all'abitante secondo potrà anche se non colpito rifare la mossa o sprofonderà?
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 23, 2013 14:16:44 GMT 1
io penso che questo pg sia fra i più forti però mi sorge un dubbio... se i palloncini si possono scoppiare io con il laser di falco potrei quando cerca di recuperare in modo laterale con lo speciale in alto distruggere i palloncini... oppure come nella foto fare un down smash e far caderel'abitante... quindi quando distruggi i palloncini all'abitante secondo potrà anche se non colpito rifare la mossa o sprofonderà? Sprofonderà, si vede anche nel video di presentazione di Rosalina se non ricordo male
|
|
MarthForever
Random Smasher
anti ice climbers chaingrabs
|
Post by MarthForever on Dec 23, 2013 14:22:48 GMT 1
si lo sono andato a cercare ed hai ragione non l'ho visto perchè lo sfavillotto ha colpito suvbito i palloncini menre io non avevo ancora nemmeno visto i palloncini LOL
|
|