Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Jun 15, 2013 9:46:27 GMT 1
Allora mi chiamo tiggeison Gioco a smash da Brawlol Compro il Wii U a natale con Mario 3D per poi prendere smash Ho fortunatamente gia un monitor 0 lag per smash4, voi dovete spendere i soldi trololol Per ultima cosa, ma non meno importante... non me ne fotte un cazzo se gli Ice Climbers ci saranno o no nel nuovo smash, quindi smettetela di rompere pls (parlo soprattutto con te... Gvullap)
|
|
|
Post by Quech on Jun 15, 2013 11:08:20 GMT 1
Benvenuto!
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jun 15, 2013 12:12:05 GMT 1
Allora mi chiamo tiggeison Gioco a smash da Brawlol Compro il Wii U a natale con Mario 3D per poi prendere smash Ho fortunatamente gia un monitor 0 lag per smash4, voi dovete spendere i soldi trololol Per ultima cosa, ma non meno importante... non me ne fotte un cazzo se gli Ice Climbers ci saranno o no nel nuovo smash, quindi smettetela di rompere pls (parlo soprattutto con te... Gvullap) Ci credo che non te ne fotterà nulla degli ICS, tanto ti sei già innamorato di wiifit trainer! Comunque monitor 0 lag? Ovvero? Io ho un led full hd dell'LG 200 hz, secondo te come sto messo?
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Jun 15, 2013 12:49:29 GMT 1
Ho fortunatamente gia un monitor 0 lag per smash4, voi dovete spendere i soldi trololol una sola frase che dimostra la tua intelligenza cioè 0 e no, non ti saluterò e non lagnare "blabla non rompete con gli ice climbers" godrò come un maiale se non li metteranno
|
|
Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Jun 15, 2013 13:23:16 GMT 1
ahahaha buon per te xD Zio devi dirmi il modello, cmq lg credo abbia fatto solo un modello decente per il gioco competitivo con 1 frame o 2 di ritardo, ma non lo ricordo, comunque sempre buono per smash, per BB purtroppo serve la perfezione. 0 lag c'è l'Asus VH242H che ho io e che usiamo tutti nella scena di BB. Oppure uno degli ultimi iiyama www.amazon.co.uk/iiyama-ProLite-E2273HDS-inch-Monitor/dp/B0050T07R2
|
|
|
Post by Jund00 on Jun 15, 2013 13:48:29 GMT 1
Benvenuto
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jun 15, 2013 14:11:25 GMT 1
ahahaha buon per te xD Zio devi dirmi il modello, cmq lg credo abbia fatto solo un modello decente per il gioco competitivo con 1 frame o 2 di ritardo, ma non lo ricordo, comunque sempre buono per smash, per BB purtroppo serve la perfezione. 0 lag c'è l'Asus VH242H che ho io e che usiamo tutti nella scena di BB. Oppure uno degli ultimi iiyama www.amazon.co.uk/iiyama-ProLite-E2273HDS-inch-Monitor/dp/B0050T07R232LM611S - ZA
|
|