|
Post by Sentenza on Jun 11, 2013 23:16:12 GMT 1
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 12, 2013 7:46:21 GMT 1
In Mario vs Mega mi pare di aver visto entrambi eseguire un fair, si toccano ma nessuno dei 2 prende danni e la mossa non si annulla
EDIT: Also a 0.39 mi pare che le fiamme di mario siano state nerfate, mega man se ne prende un paio prende e nemmeno si sposta o rimane in "hit stun"
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Jun 12, 2013 10:59:49 GMT 1
nemmeno in brawl l'avversario rimane in hit stun, se per quello una cosa che ho già notato è il dash attack di mario che fa volare via megaman in modo assurdo e il dsmash che killa a meno di 100% (quindi penso siano stati potenziati e questo mi starebbe bene) il danno del dsmash di megaman è una cosa allucinante le diverse possibilità di mario di poter tornare in campo sono le stesse in brawl, cioè 0 la cappa è la solita merda a quanto vedo il range della mossa di megaman a 1.25 non ha assolutamente senso di esistere
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 12, 2013 11:18:13 GMT 1
nemmeno in brawl l'avversario rimane in hit stun, se per quello una cosa che ho già notato è il dash attack di mario che fa volare via megaman in modo assurdo e il dsmash che killa a meno di 100% (quindi penso siano stati potenziati e questo mi starebbe bene) il danno del dsmash di megaman è una cosa allucinantele diverse possibilità di mario di poter tornare in campo sono le stesse in brawl, cioè 0 la cappa è la solita merda a quanto vedo il range della mossa di megaman a 1.25 non ha assolutamente senso di esistere Mi pare simile al d-smash di pikachu: smash di e sei fuori senza prenderti tutti i danni, inoltre se noti è scoperto al centro (difatti viene punito dal nair di mario)
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Jun 12, 2013 11:44:55 GMT 1
si ma è comunque troppo, contando che non era nemmeno caricato al massimo per dire
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 12, 2013 11:59:38 GMT 1
si ma è comunque troppo, contando che non era nemmeno caricato al massimo per dire Ma da quanto ho capito in un intervista a sakurai megaman ha bisogno di "ventilare" prima di poterlo fare di nuovo. Erano le 2 di notte quindi dovrei rivedermi l'intervista per essere sicuro.
|
|
Roby
Noob
Ganondorf -> MK
|
Post by Roby on Jun 12, 2013 15:15:28 GMT 1
Megaman sarà potente me lo sento :3 Mentre "L'Abitante" sarà il nuovo Olimar :asd: Il Wii Fit coso fa cagare...
|
|
|
Post by BlueLink on Jun 12, 2013 16:29:34 GMT 1
si ma è comunque troppo, contando che non era nemmeno caricato al massimo per dire Ma da quanto ho capito in un intervista a sakurai megaman ha bisogno di "ventilare" prima di poterlo fare di nuovo. Erano le 2 di notte quindi dovrei rivedermi l'intervista per essere sicuro. sarebbe interessante se cosi fosse
|
|
|
Post by Jund00 on Jun 15, 2013 13:58:29 GMT 1
Il villager sarà il mio nuovo main
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 8, 2013 18:03:46 GMT 1
Il video di Sonic per chi se lo fosse perso
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Oct 9, 2013 12:57:21 GMT 1
A me sembra che l'hitlag sia maggiore rispetto a brawl
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 9, 2013 13:01:43 GMT 1
A me sembra che l'hitlag sia maggiore rispetto a brawl Se intendi la Hit Stun si, pare leggermente aumentata, ma non più di tanto se guardi bene.
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Oct 9, 2013 18:55:48 GMT 1
A me sembra che l'hitlag sia maggiore rispetto a brawl Se intendi la Hit Stun si, pare leggermente aumentata, ma non più di tanto se guardi bene. Sì intendo quanto rimani bloccato dopo esser stati colpiti o come si dice
|
|