|
Post by Sentenza on May 22, 2013 11:07:35 GMT 1
Cirno ha recentemente annunciato sul gruppo di facebook la data 23 Giugno per il prossimo fest a Milano (casa dei giochi - fermata metro villa san giovanni). Abbiamo la possibilità di unirlo allo Street Pass Meeting in modo da fare tutto assieme (ci saranno gadget ecc in regalo)Si tratta di un'ottima occasione per: 1. Conoscere nuove persone giocando a Smash e con il 3ds 2. Prendere visibilità direttamente da Nintendo 3. Avere più svago e quindi avere un'aria meno tesa nello svolgimento del torneo 4. Diffondere l'esistenza si SBit e street pass meeting 5. Portarci editor di uno dei siti/riviste che hanno dato la disponibilità nell'aiutarci Cirno la sala dell'altra volta dovrebbe andare benissimo a mio parere, dimmi tu se si può fare così avverto ed espongo a PEPPE. (Direi che è scontato: portatevi anche il 3ds se diventerà un mix con lo street pass meeting) EDIT: Aggiungo che se Hitsu sarà in grado di organizzarlo, proporrei anche un tornei parallelo con gli items on
|
|
|
Post by BlueLink on May 22, 2013 13:27:29 GMT 1
bene, ho propio voglia di fare qualche game a KI
|
|
Roby
Noob
Ganondorf -> MK
|
Post by Roby on May 22, 2013 14:05:22 GMT 1
Se avrò finito gli esami in tempo,e chi mi accompagna ha disponibilità,potrei venire
|
|
|
Post by Jund00 on May 22, 2013 14:42:20 GMT 1
Buona fortuna!
|
|
|
Post by Generalardj on May 22, 2013 17:53:41 GMT 1
|
|
|
Post by Sentenza on May 24, 2013 9:55:51 GMT 1
"Ciao Alexander, reputiamo che in questa fase iniziale sia meglio non mischiare gli eventi. Voi siete una community di smash bros molto affiatata e credo che il 3DS troverebbe poco spazio in questo vostro raduno. Di conseguenza non possiamo sponsorizzarvi il meeting, questo significa che non possiamo inviarvi i gadget. Nessuno vi vieta ad ogni modo di fare lo stesso il meeting StreetPass, creando magari anche l'evento su FB. Grazie in anticipo per la comprensione e speriamo tu possa organizzare presto un meeting "totalmente" incentrato su StreetPass e Ninitendo 3DS!"
Io direi di organizzarlo cmq senza problemi e dimostrargli che siamo benissimo in grado di dare spazio al 3ds nonostante smash.
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 26, 2013 4:59:27 GMT 1
Zio io non capisco comunque. Cioè mi hai praticamente scavallato l'evento lol. Io direi di fare un raduno di smash in santa pace, se vuoi organizzare un evento della comunity mescolato ad altro non lo devi fare nella data in cui io organizzo un tranquillo raduno di smash, non è questo che ho programmato, se vuoi fare qualcosa tu va benissimo, ma non sfruttando il fest come "copertura"
also "speriamo tu possa organizzare presto un meeting "totalmente" incentrato su StreetPass e Ninitendo 3DS!"
NOT IN MY LAIR.
Stesso discorso, se tu devi organizzare qualcosa non deve coinvolgere il mio aver chiesto la sala. Io l'ho chiesta per un motivo differente. Chiedila anche tu in una data e con uno scopo differente.
E mal che vada, se nessuno viene al raduno di brawl, giocheremo a melee con quelli del btm eh.
|
|
|
Post by Sentenza on May 28, 2013 9:45:36 GMT 1
Zio io non capisco comunque. Cioè mi hai praticamente scavallato l'evento lol. Io direi di fare un raduno di smash in santa pace, se vuoi organizzare un evento della comunity mescolato ad altro non lo devi fare nella data in cui io organizzo un tranquillo raduno di smash, non è questo che ho programmato, se vuoi fare qualcosa tu va benissimo, ma non sfruttando il fest come "copertura" also "speriamo tu possa organizzare presto un meeting "totalmente" incentrato su StreetPass e Ninitendo 3DS!" NOT IN MY LAIR. Stesso discorso, se tu devi organizzare qualcosa non deve coinvolgere il mio aver chiesto la sala. Io l'ho chiesta per un motivo differente. Chiedila anche tu in una data e con uno scopo differente. E mal che vada, se nessuno viene al raduno di brawl, giocheremo a melee con quelli del btm eh. Il fatto è: io non ho organizzato proprio niente io ho proposto a voi e a quelli di street pass, nulla era e non è confermato tuttora perchè prima volevo sentire l'opinione delle 2 parti.Si trattava semplicemente di un'occasione per portarsi avanti con la community ed evolverla ma evidentemente non interessa. " also "speriamo tu possa organizzare presto un meeting "totalmente" incentrato su StreetPass e Ninitendo 3DS!"
NOT IN MY LAIR.
Stesso discorso, se tu devi organizzare qualcosa non deve coinvolgere il mio aver chiesto la sala. Io l'ho chiesta per un motivo differente. Chiedila anche tu in una data e con uno scopo differente." Non credo di aver mai fatto credere a qualcuno di essere d'accordo con loro sul fatto di organizzare un evento totalmente street pass, dove ti sei preso l'idea non lo so, ripeto era un PROPOSTA, altrimenti non avrei nemmeno postato la loro risposta. Ora si tratta solo un'occasione persa dato che dei loro eventi Nintendo pubblica video, news e altro. Ragazzi a questo punto fate come volete, parlate sempre tanto di come volete espandere la community italiana, migliorarla ecc ma non ho visto muovere un muscolo da nessuno. Mi sto sbattendo come un cane nonostante altri impegni per realizzare questa cosa e appena c'è la possibilità di fare un passo avanti vi tirate indietro. A questo punto divertitevi a finire come i giocatore di Melee, perchè non capisco cosa mi impegno a fare sentendo editori, parlando con rappresentanti Nintendo e co se alla prima occasione che abbiamo ci si sente col pepe al culo ed addirittura usurpati. PS a me pareva pure che ci fosse un consenso generale degli altri smasher, ma va bene continuiamo a fare i nostri raduni da 5 persone così sono tutti contenti.
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 28, 2013 13:28:40 GMT 1
Finché si organizzano dei mini raduni come questo avere gente che fa qualcosa che non ha a che fare risulta molto caotico.
da come avevo letto avevo interpretato come "voglio fare questa cosa"
Also, non per dire ma la comunity di melee è decisamente invidiabile. Un gioco più vecchio quindi che dovrebbe essere morto è più vivo di brawl e pensa, i player sono anche più interessati al gioco stesso.
Il punto è che se vogliamo fare un evento come quello che dici, bisogna partire direttamente con la volontà di fare una cosa simile, fare pubblicità prima ecc ecc.
Also, la risposta snobbosa di non unire smash ai loro super preziosi eventi è la cosa che mi ha fatto dire:
"Hey, frena"
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 28, 2013 13:37:06 GMT 1
dal cell non mi fa editare ma.vorrei aggiungere:
cioè, come dici tu, ti sbatti senti editori questo quell'altro ecc, per poi sentirsi dire "nah non voglio unire questa cosa alla comunità di smash" e allora non ci sta scusa!
cmq quando ci becchiamo ne parliamo meglio di persona che rispondendo a tratti dal cellulare non riesco neanche a tenerw in piediun ddiscorso con quello.che realmente ho in testa.
e sullo scavallare intendevo che sei partito in quarta, si può fare così così ecc, non che mi hai usurpato, era per dire "hold your horses" lol. Alla fine se ci pensi quante volte è successo che mi hai aiutato a organizzare roba ecc? anche magari quella che alla fine non è andata in porto ecc, figurati dai, rileggendo so che potrebbe sembrare ma ho dato per scontato che si capisse il senso del post.
in breve, mi sembra di ospitare nel mio raduno di smash un qualcuno che ha detto"il mio evento con voi? nah" e la cosa non mi è proprio piaciuta.
|
|