|
Post by Sentenza on Jul 28, 2014 10:28:14 GMT 1
Un saluto a tutti, ne abbiamo già discusso sul gruppo facebook, anche di persona in alcuni casi: ormai i forum fanno parte del passato, e lo possiamo chiaramente vedere da come si stanno evolvendo gli aspetti social della rete. A questo punto mi pare chiaro che il nostro amato forum sarà utilizzato come "archivio generale" per le informazioni, anche se anche questa funzione andrà a perdersi in futuro dato che il sito coprirà presto qualsiasi esigenza necessaria per gli appassionati. Che dire a questo punto non dobbiamo fare altro che adattarci ed utilizzare mezzi di comunicazione adeguati (twitter, facebook, youtube ecc). Per eventuali nuovi iscritti, qui trovate una lista per raggiungerci sulle restanti piattaforme virtuali! Ci vediamo li : Sito: smashbrositalia.com/Facebook:
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Jul 29, 2014 7:55:50 GMT 1
Devo dire la verità non mi piace per niente.
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jul 29, 2014 10:37:01 GMT 1
Io sono d'accordo nell'utilizzare principalmente facebook come mezzo per trovare più velocemente sfidanti online però per quanto riguarda consigli, strategie, discussione di matchup diventa indispensabile il forum; su facebook tutto ciò si perde, nel forum rimane tutto archiviato e consultabile con due semplici click
|
|
|
Post by Sentenza on Jul 29, 2014 14:14:45 GMT 1
Io sono d'accordo nell'utilizzare principalmente facebook come mezzo per trovare più velocemente sfidanti online però per quanto riguarda consigli, strategie, discussione di matchup diventa indispensabile il forum; su facebook tutto ciò si perde, nel forum rimane tutto archiviato e consultabile con due semplici click è quello che dicevo anche io, ma guarda un attimo qua e dimmi chi scrive o quanti nuovi utenti ci sono, quante persone hanno dato peso a questo topic se non voi 2. Qui scrivo solo io se non altre (poche persone) per l'occasionale piccolo commento. Intendo cmq pubblicare qua le varie cose tecniche, ma l'unica vera soluzione per il futuro mi sembra quella di utilizzare il sito per raccogliere i vari tecnicismi ecc (sito su cui in ogni caso senza creare un profilo è possibile commentare)
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jul 29, 2014 16:01:13 GMT 1
Io sono d'accordo nell'utilizzare principalmente facebook come mezzo per trovare più velocemente sfidanti online però per quanto riguarda consigli, strategie, discussione di matchup diventa indispensabile il forum; su facebook tutto ciò si perde, nel forum rimane tutto archiviato e consultabile con due semplici click è quello che dicevo anche io, ma guarda un attimo qua e dimmi chi scrive o quanti nuovi utenti ci sono, quante persone hanno dato peso a questo topic se non voi 2. Qui scrivo solo io se non altre (poche persone) per l'occasionale piccolo commento. Intendo cmq pubblicare qua le varie cose tecniche, ma l'unica vera soluzione per il futuro mi sembra quella di utilizzare il sito per raccogliere i vari tecnicismi ecc (sito su cui in ogni caso senza creare un profilo è possibile commentare) Io ve lo dico subito, quando dovrò chiedere qualcosa di tecnico verrò a farlo sul forum e spero che ci sia qualcuno per rispondermi. Su facebook non ha senso, certi argomenti sono importanti e meritano di essere consultabili in qualsiasi momento uno voglia. Ma immaginate anche i commenti dopo la pubblicazione dei risultati di un torneo, su facebook tempo qualche mese e sarebbero introvabili, qui sul forum tutto rimane. Sui Meteor per esempio chiunque può leggere gli stati d'animo, le bestemmie e i commenti nei topic dei vecchi tornei e la trovo una cosa bellissima.
|
|
|
Post by Sentenza on Jul 29, 2014 19:18:25 GMT 1
Sono completamente d'accordo su questo Masu, il problema è che utilizzeremmo il foro in 4 e gli altre 300 resterebbero sul gruppo FB
|
|
|
Post by Shox on Jul 29, 2014 20:39:48 GMT 1
Anche io preferisco di molto il forum, ma è anche vero che mi sembra che siamo davvero in pochi a pensarla così, quindi mi tocca adattarmi. In ogni caso resterò attivo da entrambe le parti
|
|