Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 27, 2014 17:11:06 GMT 1
Cari utenti del foro, apro questo thread per comunicarvi "ufficiosamente" l'ingresso di Napoli nel For Glory (competitive), in quanto la comunità napoletana non si è mai unita efficacemente e volevamo finalmente porre fine a questo strazio, in modo da sensibilizzare magari all'organizzazione dei tornei in una zona più "centrale", in modo tale che anche noi del sud possiamo parteciparvi più agevolmente (cercheremo ovviamente di spostarci anche più lontano eh, anzi penso che io, come altri, cercheremo in tutti i modi di esserci) e per informare, a chi altri del sud (ma a chiunque, parlo principalmente con loro perché siamo più "vicini"), che anche qui a Napoli ci sono smasher competitivi, e siamo disponibili ad organizzare dei tornei. Abbiamo pensato di organizzare, per iniziare, un torneo a casa mia, per conoscere un po' i giocatori napoletani, il livello generale, e per avere consigli da chi sicuramente ne sa più di noi. Abbiamo pensato, in tal senso, di fare dei video, anche se credo saranno molto "grezzi", in quanto non abbiamo gli strumenti adatti per video sofisticati, ma spero li accettiate lo stesso e spero si capisca abbastanza per permettervi di trarne qualche giudizio. Il ruleset sarà preso direttamente dal foro, link al post: smashbrosit.proboards.com/thread/6/brawl-ruleset-competitivo-utilizzato-momentoLuogo: Napoli, Via Petrarca 141 (Casa Ballabio) Data: Giovedì 03/07/2014 Ora: Non ancora stabilita Partecipanti: Greed Seleir Steve Romenick Amico di Steve Amico di Greed Amico di Greed Carlo Caputo (forse) Organizzatori: Greed, Seleir (FB: Raffaele Folchetti, Alessandro Ballabio) Post ideato da: Greed
|
|
|
Post by Greed on Jun 27, 2014 20:44:09 GMT 1
Se il numero di partecipanti sarà troppo basso, ci limiteremo a fare dei game. Per ora dovremmo essere sui 5 giocatori, 6 dovremmo riuscire a raggiungerli.
(Io sono il "greed" del post)
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 29, 2014 11:27:28 GMT 1
Si aggiungono 2 amici di greed, forse Carlo Caputo e un'amico di steve forse. Per l'orario si farà in mattinata fino a tardo pomeriggio, cosi da dare a tutti la possibilità di giocare e pranzare insieme.
|
|