Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Jun 18, 2014 23:36:21 GMT 1
Buffs (miglioramenti):
-Dopo il side B è possibile eseguire un'altra mossa speciale.
-Fsmash è più veloce.
-Fastfall di Fox è aumentata.
-L'ultima Hit del Dair di Fox colpisce mandando l'avversario verso l'alto, se la mossa finisce prima che si verifichi l'ultima hit mantiene la funzionalità di Brawl.
-Il laser di Fox fa come minimo 2% di danno anche a distanza, anzichè su Brawl che andava fino all'1%, massimo 3% di danno.
Nerfs (peggioramenti):
-SHL (short hop laser) non si può più cancellare.
-Non è più possibile cancellare lo shine.
-Fastfall di Fox è aumentata.
-Uair knockback è stato ridotto.
-Usmash knockback è stato ridotto(?)
Invariato da Brawl:
-E' ancora possibile eseguire Foxcopter.
-Il laser di Fox ha ancora quel range terribile.
-Utilt e Bair sono invariati.
Ricordo che queste informazioni sono state prese da una demo e il gioco essendo ancora in fase di sviluppo è destinato a cambiare.
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jun 20, 2014 2:45:10 GMT 1
mi è sembrato che l'utilt fosse leggermente + veloce, è solo un'impressione?
|
|
|
Post by Savez on Jun 20, 2014 10:12:27 GMT 1
Ho visto gente lamentarsi per il nuovo shine ma non avendo mai toccato nemmeno con un bastone da distante Fox e compagnia non so come prendere questi commenti. gfycat.com/ConsiderateShyHoatzin
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Jun 20, 2014 15:10:24 GMT 1
mi è sembrato che l'utilt fosse leggermente + veloce, è solo un'impressione? Non lo so è difficile a dirsi, conta che su Brawl già era veloce, bisognerebbe contare i frame. Savez, dicono che lo shine sia come in Melee con la differenza che non si può cancellare, comunque non mi sembra così orribile dovrei guardarlo meglio.
|
|
|
Post by Savez on Jun 20, 2014 21:03:27 GMT 1
Il fatto è che il commento l'aveva fatto PPMD quindi gli davo un po' di peso anche se non lo capivo.
|
|