|
Post by Shox on Jun 16, 2014 22:39:24 GMT 1
Qual è il vostro nuovo arrivato preferito nel nuovo capitolo di Smash per wii u e 3ds?
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 16, 2014 22:46:11 GMT 1
Ma Rosalina e Luma veramente e` disprezzata da tutti lol, cmq lei e anche Palutena
|
|
|
Post by Shox on Jun 16, 2014 22:52:50 GMT 1
Eccola, ora c'è anche lei.
Per me per ora: Greninja Megaman Little mac Rosalinda Villager
Gli altri proprio non mi piacciono
|
|
|
Post by Savez on Jun 16, 2014 22:57:34 GMT 1
Dat Killager.
|
|
|
Post by Hitsu on Jun 16, 2014 23:20:40 GMT 1
Dico il Mii, in tutte le sue varianti. Era quasi scontata la sua introduzione, ma penso che Sakurai lo abbia fatto nel miglior modo possibile.
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jun 17, 2014 1:25:01 GMT 1
Ho votato rosalina.
Per fare classifica:
Rosalina Megaman Little mac Greninja
Comunque credo che la resa dei pg sia ciò in cui i produttori brillino di più.
Pacman mi dava il nervoso solo a pensarci, wii fit trainer ed i mii il doppio, ma li hanno resi stupendamente (anche se wft e i mii li odio ancora abbastanza)
|
|
|
Post by slappythedummy on Jun 17, 2014 7:57:15 GMT 1
Greninja
|
|
|
Post by Greed on Jun 17, 2014 8:44:44 GMT 1
Greninja e Little Mac, ma ho votato la rana perché ha uno stile di gioco troppo ganzo.
Metto poi Rosalina che mi interessa molto come personaggio, Wii Fit Trainer che sembra agile e "strana" quasi quanto l'inusuale stile di battaglia di ROB, Palutena mi sembra una roba uberissima, spero sia decente come sembra, poi direi Villager perché pare simpatico da usare, in seguito Megaman (più che altro perché non mi ha mai entusiasmato in generale), Pacman, e quell'obbrobbrio che mi sa tanto che sia stato fatto solo per far contenti i fan, i Mii :/
|
|
|
Post by Shox on Jun 17, 2014 12:21:06 GMT 1
Come fate a dire che hanno reso bene i mii? XD
Hanno il moveset più brutto della storia dei videogiochi secondo me
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 13:24:21 GMT 1
Ho votato rosalina. Per fare classifica: Rosalina Megaman Little mac Greninja Comunque credo che la resa dei pg sia ciò in cui i produttori brillino di più. Pacman mi dava il nervoso solo a pensarci, wii fit trainer ed i mii il doppio, ma li hanno resi stupendamente (anche se wft e i mii li odio ancora abbastanza) quasi la stessa: Rosalina Palutena Megaman Villager Wii Fit trainer e mii, odio puro vero Cirno AHAHAHAHA
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 17, 2014 15:54:50 GMT 1
Guardando i move-set Greninja, ma direi che aspetto di vedere meglio Palutena
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 16:22:55 GMT 1