|
Post by thegamerlandita on Apr 25, 2013 10:34:24 GMT 1
Allora... Da quel che ho capito è un forum di Smash (di cos'altro sennò). Io? Sono, o almeno ero, un pro gamer di SSBB, fino a quando ho perso la voglia di giocare a causa di impegni e simili. Aspetto il nuovo titolo come tutti voi e... Bye bye!
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 25, 2013 10:36:52 GMT 1
Prima di tutto benvenuto! Sono certo ti troverai bene qui, se mai ti torna la voglia di giocare competitivo noi ci siamo sempre . Il forum è dedicato anche a chi non gioca competitivo quindi "no worries mate"! Per curiosità, come hai sentito del forum?
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 25, 2013 10:37:22 GMT 1
Benve, qual'è il tuo nick?
|
|
|
Post by Generalardj on Apr 25, 2013 10:40:22 GMT 1
Prima di tutto benvenuto! Sono certo ti troverai bene qui, se mai ti torna la voglia di giocare competitivo noi ci siamo sempre . Il forum è dedicato anche a chi non gioca competitivo quindi !no worries mate"! Per curiosità, come hai sentito del forum? Spam xD Benvenuto ^^
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 25, 2013 10:42:12 GMT 1
Aaaah ma è degli nbf, lo ho anche tra i contatti di Skype lol
|
|
|
Post by thegamerlandita on Apr 25, 2013 10:45:14 GMT 1
Allora... ho saputo del forum da Jund00 spiando in un gruppo di Skype. Il solito troll di Jund D: Per chi se lo chiedesse, il mio nick è nato prima di quella cacca del programma TV dal nome NintendoLand che non veniva accettato su yt. Quindi ho cambiato sostituendolo con Gamer.
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 25, 2013 10:47:05 GMT 1
Allora... ho saputo del forum da Jund00 spiando in un gruppo di Skype. Il solito troll di Jund D: Per chi se lo chiedesse, il mio nick è nato prima di quella cacca del programma TV dal nome NintendoLand che non veniva accettato su yt. Quindi ho cambiato sostituendolo con Gamer. Bene spero di vederti a qualche evento offline magari! Ma sei arrivato qui dal sito? Oppure diretto sul forum?
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Apr 26, 2013 18:04:51 GMT 1
benve
|
|