Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Jul 2, 2014 17:58:16 GMT 1
Secondo me le iscrizioni dovremmo farle off forum a sto punto. La gente non ha sbatta di venire qui a fare l'iscrizione. Magri evento FB + conferma via mail? Boh però è un peccato abbiamo un forum usiamolo, poi non mi sembra ci sia un grande sforzo da fare. Comunque se può aiutare la gente a iscriversi per me va bene.
|
|
|
Post by Sentenza on Jul 2, 2014 20:33:11 GMT 1
Secondo me le iscrizioni dovremmo farle off forum a sto punto. La gente non ha sbatta di venire qui a fare l'iscrizione. Magri evento FB + conferma via mail? Boh però è un peccato abbiamo un forum usiamolo, poi non mi sembra ci sia un grande sforzo da fare. Comunque se può aiutare la gente a iscriversi per me va bene. Purtroppo l'era dei forum è finita
|
|
|
Post by Gazel on Jul 3, 2014 14:09:05 GMT 1
dici che tramite FB ci sarebbero più iscritti eh? boh,potremmo provare a sto punto
|
|
|
Post by volk on Jul 10, 2014 20:44:34 GMT 1
Io ci sono, 99%
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jul 11, 2014 10:07:54 GMT 1
Cambieremo a breve il metodo di iscrizione usando facebook. Arrivato a casa creo l'evento. Qualcuno vuole farmi una locandina o qualcosa? (Ci deve essere cirno+roba di smash in caso)
|
|
|
Post by Sentenza on Jul 11, 2014 17:45:24 GMT 1
Cambieremo a breve il metodo di iscrizione usando facebook. Arrivato a casa creo l'evento. Qualcuno vuole farmi una locandina o qualcosa? (Ci deve essere cirno+roba di smash in caso) Se vuoi possiamo farlo attraverso sbit specificando che si tratta di un torneo a parte
|
|