Post by Cirno The Legend on May 29, 2014 17:30:24 GMT 1
Info Generali:
Data: 23-24 Agosto + 22 Agosto per lo staff. Se volete joinare il 22 per il freeplay si può fare ma non sarà aperto a molti.
Luogo: Casa dei giochi, Via Sant'Uguzzone 8, Milano
STAFF:
[TO] Cirno
[Main Commentary] Cirno, Loci_AF
[Materiale] Cirno ---> Ogni altro aiuto è gradito
[Organizzazione] Cirno
Offerta indicativa per la colletta affitto, da "versare" in loco:
10 Euro = Melee, Brawl (singles)
5 Euro = Melee singles only
Se invece non sarà ancora disponibile:
10 Euro = Melee + Brawl
5 Euro = Melee
Schedule:
TBA
Note:
Non essendo un torneo "originale SBIT" ma un torneo organizzato dal sottoscritto,
potrebbero differire alcuni dettagli nel ruleset ed altro. Ad esempio, nella competizione su 3DS
testeremo il gioco, se risulta poco apprezzabile in competitivo a causa della console
potrebbe risultarne un torneo con item. Oppure, non essendo affiliato, potrebbe
(anche se al momento la vedo dura) essere organizzato un side event di PM.
Il motivo per cui ho scelto comunque SBIT come PRIMA ED ORIGINALE FONTE
D'INFO è perchè comunque QUI c'è la community, QUI ci siamo noi.
Ed è giusto promuoverla il più possibile, a mio avviso.
I Dettagli verranno annunciati in futuro, nel frattempo qui potete postare eventuali dubbi, domande a cui cercherò di rispondere.
IMPORTANTE, IN QUESTO TORNEO LE ISCRIZIONI TERMINERANNO UNA SETTIMANA PRIMA DELLA DATA FINALE.
QUESTO PER REALIZZARE IN ANTICIPO LE POOL, SABATO DOVREBBE ESSERE GIA' TUTTO A POSTO CON MATERIALI E
QUANT'ALTRO.
In questo torneo vorrei che tutti si impegnassero a rispettare orari senza perdersi troppo via, in modo da procedere in maniera
più ordinata ed uniforme rispetto al solito.
Per confermare la partecipazione: Se avete già partecipato ad eventi di SBIT preiscrivendovi, mandando mail e presentandovi, mi basta un post qui sotto con la CONFERMA della propria presenza,
Altrimenti come al solito richiedo conferma tramite mail qui: torneismashbros@gmail.com
Segnalando: Nome, Cognome, Nick, Giorni di Presenza, Gioco/i a cui si desidera partecipare.
Iscritti:
Gazel
Gvullap
MarthForever
DanIsXe
Sentenza
Volk
In forse:
Data: 23-24 Agosto + 22 Agosto per lo staff. Se volete joinare il 22 per il freeplay si può fare ma non sarà aperto a molti.
Luogo: Casa dei giochi, Via Sant'Uguzzone 8, Milano
STAFF:
[TO] Cirno
[Main Commentary] Cirno, Loci_AF
[Materiale] Cirno ---> Ogni altro aiuto è gradito
[Organizzazione] Cirno
Offerta indicativa per la colletta affitto, da "versare" in loco:
10 Euro = Melee, Brawl (singles)
5 Euro = Melee singles only
Se invece non sarà ancora disponibile:
10 Euro = Melee + Brawl
5 Euro = Melee
Schedule:
TBA
Note:
Non essendo un torneo "originale SBIT" ma un torneo organizzato dal sottoscritto,
potrebbero differire alcuni dettagli nel ruleset ed altro. Ad esempio, nella competizione su 3DS
testeremo il gioco, se risulta poco apprezzabile in competitivo a causa della console
potrebbe risultarne un torneo con item. Oppure, non essendo affiliato, potrebbe
(anche se al momento la vedo dura) essere organizzato un side event di PM.
Il motivo per cui ho scelto comunque SBIT come PRIMA ED ORIGINALE FONTE
D'INFO è perchè comunque QUI c'è la community, QUI ci siamo noi.
Ed è giusto promuoverla il più possibile, a mio avviso.
I Dettagli verranno annunciati in futuro, nel frattempo qui potete postare eventuali dubbi, domande a cui cercherò di rispondere.
IMPORTANTE, IN QUESTO TORNEO LE ISCRIZIONI TERMINERANNO UNA SETTIMANA PRIMA DELLA DATA FINALE.
QUESTO PER REALIZZARE IN ANTICIPO LE POOL, SABATO DOVREBBE ESSERE GIA' TUTTO A POSTO CON MATERIALI E
QUANT'ALTRO.
In questo torneo vorrei che tutti si impegnassero a rispettare orari senza perdersi troppo via, in modo da procedere in maniera
più ordinata ed uniforme rispetto al solito.
Per confermare la partecipazione: Se avete già partecipato ad eventi di SBIT preiscrivendovi, mandando mail e presentandovi, mi basta un post qui sotto con la CONFERMA della propria presenza,
Altrimenti come al solito richiedo conferma tramite mail qui: torneismashbros@gmail.com
Segnalando: Nome, Cognome, Nick, Giorni di Presenza, Gioco/i a cui si desidera partecipare.
Iscritti:
Gazel
Gvullap
MarthForever
DanIsXe
Sentenza
Volk
In forse: