|
Post by BlueLink on May 7, 2014 10:02:09 GMT 1
Mi piace molto il programma. Io mi impegnerò per far crescere la scena in Puglia e dintorni ed organizzare eventi. Il problema è trovare la gente, ci sono 2 modi: 1) a culo trovo qualcuno nelle vicinanze online su vari clan/forum e quindi me lo tengo stretto e lo costringo a venire xD 2) la N o VGP organizzano qui qualcosa per una volta incentrato su smash così vado e mi prendo nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di telefono, di cellulare, email, altezza, peso, numero di scarpe e codice fiscale di tutti xDD si potrebbe far mettere ad ogni persona che si iscrive sul forum mette la regione in cui vive in modo da sapere se vivono eventuali player vicino a noi... (credo di non aver detto niente di nuovo ma amen)
|
|
Bluu
Random Smasher
|
Post by Bluu on May 7, 2014 22:40:55 GMT 1
Ma 2 domande: L'online? Cioè si da già per scontato sarà così merda da essere incompatibile col competitivo? E secondo: Non abbiamo ancora il gioco tra le mani, siamo sicuri che sarà all'altezza delle aspettative? Nel senso, non è che si organizza tutto il baraccone e poi il gioco è una merda e tutti tornano su melee/brawl?
|
|
|
Post by Sentenza on May 8, 2014 5:36:46 GMT 1
L'online non sarà mai abbastanza buono e competitivo per i picchiaduro. Magari in futuro avremo delle super connessioni, per ora purtroppo le cose stanno così; sakurai stesso ha ribadito che giocando online il gioco sarà meno fluido. Cmq preferisco preparare tutto e scoprire che il gioco sarà di basso livello piuttosto che non fare nulla. Cmq vada io dubito potrà essere "peggio" di brawl, dei vecchi smash poi iniziò anche a stancarmi.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on May 8, 2014 15:12:20 GMT 1
impossibile tornare su brawl apparte quelli fissati senza possibilità di cambiare (aka i melee players) passeremo tutti sul prossimo smash anche perchè 1) ormai brawl è bello che morto e ripassare al suddetto gioco non gioverebbe per niente, soprattutto perchè skull punta tutto sul prossimo smash per avere una collaborazione con nintendo e fare marcia indietro sarebbe solo una mossa gravissima 2) cercheremo di avvicinare più persone possibili con il prossimo gioco, se dovessimo tornare indietro saremmo allo stesso punto di adesso aka 15 player competitivi e basta, visto che ormai nessuno gioca a brawl (noi esclusi) e tutti stanno in fermento per l'uscita del prossimo
|
|