|
Post by Shox on Apr 27, 2014 23:13:26 GMT 1
Quali sono i personaggi che più vorreste nel nuovo smash? Date pure sfogo alla fantasia se volete, ma magari dividete tra personaggi "possibili" e "personaggi per cui scialo, ma che non ci saranno mai manco se fossi io stesso sakurai".
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Apr 28, 2014 10:18:49 GMT 1
Shulk, Ridley, Ghiraim, Zant, Mewtwo, Blaziken,
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Apr 28, 2014 14:29:14 GMT 1
rayman
la speranza è ultima a morire
|
|
|
Post by Shox on Apr 28, 2014 16:31:58 GMT 1
No ridley no, masu non mi dire che sei uno di loro xD
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Apr 28, 2014 18:56:21 GMT 1
No ridley no, masu non mi dire che sei uno di loro xD Oh come hanno ridimensionato Bowser possono farlo anche con Ridley
|
|
|
Post by Sentenza on May 3, 2014 14:18:01 GMT 1
No ridley no, masu non mi dire che sei uno di loro xD Oh come hanno ridimensionato Bowser possono farlo anche con Ridley Saku ha già confermato che Ridley apparirà solo come boss
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on May 4, 2014 16:20:53 GMT 1
ha confermato? si è visto solo la sagoma nel direct ma non è detto che sia un boss CCCC:
|
|
|
Post by Shox on May 4, 2014 19:57:45 GMT 1
Era nella parte dei boss, ok saku trollone, ma ridley no
|
|
|
Post by BlueLink on May 5, 2014 15:16:10 GMT 1
sinceramente come pg metroid penso ci sarà solo (samus e zamus). come newcomer mi piacerebbe dixie ma non penso la vedremo... il rooster mi soddisfa comunque... cadavere wii fit a parte, ma son gusti.
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 10, 2014 2:09:57 GMT 1
Say no to pacman and miis.
In tutta onestà, all'inizio little mac non mi ispirava ma SEMBRA che l'abbiano reso bene.
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on May 10, 2014 10:10:09 GMT 1
Ecco, secondo voi chi sarà il pg Namco (sicuramente ci sarà)? Pacman, qualcuno di Tekken o roba tipo Goku?
|
|
|
Post by Sentenza on May 10, 2014 10:14:34 GMT 1
Il team che aiuta saku è quello che lavora a soul calibur, in ogni caso non arriverà sicuramente da un gioco di combattimento; e non è nemmeno detto che sarà inserito un personaggio namco (tutto ciò è stato ribadito da sakurai). Pacman no grazie, ancora peggio goku. Sinceramente non vedo perchè dovrebbero sprecare spazio per pg simili; prima di loro hanno sicuramente la precedenza tanti altri characters del mondo N e non solo.
|
|
|
Post by Shox on May 10, 2014 10:25:57 GMT 1
Pacman no, goku assolutamente NO., pg tekken da fan della saga mi piacerebbe, ma non ci azzeccherebbe poi molto (poi come dice sentenza niente pg da altri picchiaduro) quindi no. Io spero in Klonoa anche se sono sicuro non lo mettano visto che non è poi così famoso.
Anche se 2 guest star alla fine bastano, non dimentichiamoci che è un gioco nintendo con personaggi nintendo.
A me piacerebbe quel bambino col cappuccio rosso che disegna qualcosa sul taquino e che poi magicamente appare, non so chi sia e non conosco il gioco, ma questa abilità in smash unita alle idee di saku nei moveset creerebbe un gran bel pg
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on May 10, 2014 14:11:23 GMT 1
scordatevi pg presi da altri picchiaduro perchè saku ha già detto che non li metterà
|
|