|
Post by Shox on Apr 27, 2014 23:09:42 GMT 1
Cominciamo con il dire che la nuova modalità avventura non è proprio un'avventura, secondo me è una schifezza xD Sarà esclusiva della versione 3DS. Sarà simile a quella di melee per i personaggi nemici presenti, ma simile all'emissario per le ambientazioni e per la presenza di porte per accedere ad altre aree. Durerà 5minuti e lo scopo sarà quello di prendere più power up possibili, dopo di che ci si sfiderà con altri giocatori (fino a 4 contemporaneamente) che hanno fatto la stessa cosa. Si sarà più potenti (in attacco, difesa, velocità, ecc) in base ai potenziamenti che ognuno ha raccolto nel corso della partita precedente. Finito il match si potranno fare altre VS senza dover ripetere per forza la modalità avventura.
Che ne pensate?
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Apr 28, 2014 14:24:34 GMT 1
io non la trovo una schifezza, anzi, è l'unica cosa che sia riuscita ad attirarmi per un possibile acquisto della versione 3ds
e non capisco perchè chiamarla avventura visto che alla fine è una modalità multiplayer rofl
|
|
|
Post by Shox on Apr 28, 2014 16:34:52 GMT 1
Da quanto ne so è un errore della traduzione italiana, visto che in realtà si chiama smash run mi pare. Però il nome italiano è quello e quindi io quello ho messo lol
Io prenderò la versione per 3ds perché esce prima, ma di questa aggiunta ne faccio volentieri a meno, avrei preferito una modalità avventura vera come in melee invece che correre 5minuti per un labirinto
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Apr 29, 2014 14:19:58 GMT 1
beh ma guarda che ancora non si sa nulla del gioco completo e soprattutto non si sa nulla sul single player modalità classica, endless smash, eventi ecc. ecc. non penso mancheranno
|
|
|
Post by Shox on Apr 29, 2014 17:33:13 GMT 1
Beh quelle penso proprio che ci saranno, però a me un avventura piacerebbe assai (anche se non so manco se la farei più di una volta lol)
|
|