Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 9:48:24 GMT 1
Secondo me si tratta di una feature interessante, ma solo per bilanciare i matchup (cioè, se Mario è una pippa come in Brawl non vedo cosa ci sia di male a renderlo più competitivo). Però secondo me dovrebbero essere permessi solo determinati set, in modo che il giocatore avversario sappia cosa aspettarsi dal tuo personaggio. Detto questo, se Ike può camminare caricando l'eruption (un po' come King Dedede con il downB), l'unica cosa che posso dirvi è "prepare yourselves" :v questo si il problema e di limitare cio, puoi cambiare qualcosa ma poi il pg e` quello in se per se
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 17, 2014 13:06:20 GMT 1
Secondo me si tratta di una feature interessante, ma solo per bilanciare i matchup (cioè, se Mario è una pippa come in Brawl non vedo cosa ci sia di male a renderlo più competitivo). Però secondo me dovrebbero essere permessi solo determinati set, in modo che il giocatore avversario sappia cosa aspettarsi dal tuo personaggio. Detto questo, se Ike può camminare caricando l'eruption (un po' come King Dedede con il downB), l'unica cosa che posso dirvi è "prepare yourselves" :v questo si il problema e di limitare cio, puoi cambiare qualcosa ma poi il pg e` quello in se per se Non necessariamente, alcune mosse potrebbero sconvolgere il bilanciamento di un pg, lo scopriremo solo col prodotto finale
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 13:20:42 GMT 1
concordo si vedrà e si deciderà. ma puo essere anche il contrario (renderlo troppo forte).
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 17, 2014 15:24:12 GMT 1
concordo si vedrà e si deciderà. ma puo essere anche il contrario (renderlo troppo forte). si per bilanciamento intendevo anche quello
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jun 18, 2014 1:22:55 GMT 1
Mario dicono tutti che non sarà una pippa. io però penso "diamo tempo al tempo" lolz.
comunque bho, a me non convince per il fatto che non si ha un gioco unico ma è come giocare una mod diversa a ogni evento, insomma un disastro.
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 18, 2014 7:13:12 GMT 1
Mario dicono tutti che non sarà una pippa. io però penso "diamo tempo al tempo" lolz. comunque bho, a me non convince per il fatto che non si ha un gioco unico ma è come giocare una mod diversa a ogni evento, insomma un disastro. Ammettilo, semplicemente non hai voglia di impararti tutte le varianti di mu
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Jun 18, 2014 15:38:04 GMT 1
In realtà è l'esatto opposto. customizzando tutto si offre + possibilità a chi ha bravura generale sua aka talento e meno a chi ha voglia di andare a vedere tutto. Andrebbe persino a mio vantaggio dato che come conoscenza teorica ho molte lacune ma ho una buona adattabilità xD
|
|
|
Post by slappythedummy on Jun 20, 2014 12:54:59 GMT 1
Comunque gli attacchi modificati si potranno usare solo in multi locale
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 20, 2014 19:04:47 GMT 1
Comunque gli attacchi modificati si potranno usare solo in multi locale Io avevo capito anche online con gli amici però
|
|
|
Post by slappythedummy on Jun 20, 2014 20:59:44 GMT 1
Comunque gli attacchi modificati si potranno usare solo in multi locale Io avevo capito anche online con gli amici però Ho riletto il commento di sakurai su miiverse, hai ragione. Si può usare nell'online con gli amici.
|
|