|
Post by ViNC on Feb 17, 2014 16:57:49 GMT 1
Buonasera! Sono Vincenzo, player che si sta riavvicinando da ieri alla serie. Non ho vero e proprio Main, ma mi piace utilizzare Snake. Sono anche sul gruppo Facebook del Forum Probabilmente qualcuno si ricorda di me come "Vincent" Detto ciò, ho da poco preso un bel pad pro per Wii, quindi oltre alle ossa arruginite, ci devo mettere l'impegno a trovare il feeling con il nuovo Pad. Mi sono iscritto perchè ovviamente, cerco gente da sfidare online Buona serata. PS: Dove trovo la chat del Forum?
|
|
MarthForever
Random Smasher
anti ice climbers chaingrabs
|
Post by MarthForever on Feb 17, 2014 17:18:47 GMT 1
per quello che sò io, la chat non c'è, ma mi potrei sbagliare. cmq benvenuto, qui la gente si mette di solito d'accordo su skype. nick su skype: marthforever, nazione belgio, no non sono belga... ho messo belgio tanto per non mettere italia
|
|
|
Post by Sentenza on Feb 17, 2014 20:56:52 GMT 1
Buonasera! Sono Vincenzo, player che si sta riavvicinando da ieri alla serie. Non ho vero e proprio Main, ma mi piace utilizzare Snake. Sono anche sul gruppo Facebook del Forum Probabilmente qualcuno si ricorda di me come "Vincent" Detto ciò, ho da poco preso un bel pad pro per Wii, quindi oltre alle ossa arruginite, ci devo mettere l'impegno a trovare il feeling con il nuovo Pad. Mi sono iscritto perchè ovviamente, cerco gente da sfidare online Buona serata. PS: Dove trovo la chat del Forum? benvenuto! La chat è stata eliminata dato che restava inutilizzata, caso mai servisse ancora mi bastano 2 click per inserirla nuovamente
|
|
MarthForever
Random Smasher
anti ice climbers chaingrabs
|
Post by MarthForever on Feb 17, 2014 21:47:43 GMT 1
Buonasera! Sono Vincenzo, player che si sta riavvicinando da ieri alla serie. Non ho vero e proprio Main, ma mi piace utilizzare Snake. Sono anche sul gruppo Facebook del Forum Probabilmente qualcuno si ricorda di me come "Vincent" Detto ciò, ho da poco preso un bel pad pro per Wii, quindi oltre alle ossa arruginite, ci devo mettere l'impegno a trovare il feeling con il nuovo Pad. Mi sono iscritto perchè ovviamente, cerco gente da sfidare online Buona serata. PS: Dove trovo la chat del Forum? benvenuto! La chat è stata eliminata dato che restava inutilizzata, caso mai servisse ancora mi bastano 2 click per inserirla nuovamente c'èra ? wow non lo sapevo
|
|
|
Post by Shox on Feb 18, 2014 10:56:27 GMT 1
Benvenudo e buona permanenza
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Feb 18, 2014 11:45:43 GMT 1