|
Post by Sentenza on Feb 16, 2014 13:19:19 GMT 1
PROPRIETA' ED ABILITA': Little Mac possiede il super armor, ovvero la capacità di non andare in stun dopo essere stati colpiti mentre si esegue una mossa. Il danno si applica comunque, siccome non si è proprio invincibili. Inoltre Little Mac possiede un colpo che caricato al massimo diventa one-hit K.O. Peso: probabilmente medio Salti: probabilmente 2 salti e bassi Proiettili e/o abilità riservate al PG: Super Armor ATTACCHI GENERICI:
Dash attack: Pugno in corsaJab: Serie da 3 colpi (probabilmente il terzo colpo attiva colpi multipli alla Kirby o Falco in Brawl) ATTACCHI SMASH:
Usmash: Uppercut
Fsmash: Gancio
Dsmash:?
ATTACCHI TILT:
Utilt: Uppercut 2
Ftilt:?
Dtilt:?
ATTACCHI AEREI:
Uair:?
Fair:?
Dair:?
Bair:?
Nair: Pugno in aria
ATTACCHI SPECIALI:
Speciale neutro: One hit K.O. uppercut
Speciale laterale: Dashing punch
Speciale in alto: Star uppercut
Speciale in basso: Counter punch
PRESE:
Grab:?
Pummel: Pugno allo stomaco
U-Throw:?
F-Throw:?
B-Throw:?
D-Throw:?
SCHERNI:
Taunt 1: Up taunt Taunt 2:? Taunt 3:?
ALTRO:EXTRA: Da quel poco che si è visto nel suo video di presentazione, Little Mac sembra essere un pg molto veloce nei movimenti e molto potente a terra, avendo la super armor e il one-hit K.O., ma in aria lascia un po' a desiderare (Sakurai stesso ha dichiarato che Little Mac non è uno dei personaggi più forti in aria) e la sua recovery sembra abbastanza scarsa. Questo probabilmente serve a compensare la micidiale potenta e velocità dei suoi pugni quando combatte a terra.
|
|
|
Post by Gazel on Feb 23, 2014 1:39:55 GMT 1
questo personaggi mi ispira troppo,non vedo l'ora di provarlo
|
|
|
Post by Sentenza on Feb 23, 2014 11:21:12 GMT 1
questo personaggi mi ispira troppo,non vedo l'ora di provarlo Idem! Anche se si è visto poco ed è presto per dirlo spero sia l'equivalente di Falcon in melee!!
|
|
|
Post by fenor on Apr 9, 2014 10:12:29 GMT 1
confermato che il pg ha una scarsa recovery. la barra per l'attacco del KO si ricarica subendo attacchi e attaccando. il gioco di LM è stato pensato principalmente per giocarlo a terra, essendo un boxer tutti i suoi attacchi sono varie combinazioni di pugnie gli attacchi aerei sono abbastanza scarsini
|
|
|
Post by Shox on Apr 9, 2014 13:16:35 GMT 1
A me questo personaggio pare fortissimo, ok ancora è presto per giudicare, ma per quello che si è visto fa pensare questo. La OHKO è spaventosa, e si carica sia subendo che dando colpi, boh vedremo
|
|
|
Post by Shox on Apr 9, 2014 13:54:00 GMT 1
Ma sono io che ci vedo male o little mac ha la super armor su un sacco di mosse? Nel direct lo trivellavano di colpi e lui stava li immobile e continuava a menare cazzotti nello stomaco
|
|
|
Post by fenor on Apr 10, 2014 11:28:21 GMT 1
ha sicuramente una qualche mossa o il dash che passa in mezzo ai proiettili nel direct usavano un sacco di volte la counter, non so se ci sia in varie versioni.
con FD ovunque (no piattaforme) e la sua abilità di passare in mezzo alle bolle varie oltre a un solido gioco a terra dovrebbe essere abbastanza temibile. rimane il fatto che in aria fa schifo e il gioco non favorisce il gioco a terra fino ad oggi. comunque quel 1-hit-ko metterà fuori gioco tutti quei giocatori che non riescono a capitalizzare un ko a bassi danni.
|
|
|
Post by Greed on Apr 13, 2014 12:05:14 GMT 1
Costume alternativo disponibile: Wireframe Mac.
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 16, 2014 18:06:05 GMT 1
moveset completo
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Jun 16, 2014 19:27:24 GMT 1
"Little Mac possiede un colpo che caricato al massimo diventa one-hit K.O."
Durante un gameplay della conferenza e3 si è visto che si può sopravvivere a percentuali bassa.
|
|
|
Post by Savez on Jun 16, 2014 19:33:48 GMT 1
"Little Mac possiede un colpo che caricato al massimo diventa one-hit K.O." Durante un gameplay della conferenza e3 si è visto che si può sopravvivere a percentuali bassa. In realtà non ho mai capito se quando sopravviveva uno era perchè era a bassa % o perchè veniva deviato a terra da un colpo di terzi.
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 16, 2014 19:39:46 GMT 1
"Little Mac possiede un colpo che caricato al massimo diventa one-hit K.O." Durante un gameplay della conferenza e3 si è visto che si può sopravvivere a percentuali bassa. In realtà non ho mai capito se quando sopravviveva uno era perchè era a bassa % o perchè veniva deviato a terra da un colpo di terzi. Era una partita 1v1 mi pare, si può sopravvivere a % basse con una buona DI
|
|