Post by Sentenza on Feb 1, 2014 12:39:36 GMT 1
Ragazzi, non so quante volte bisogna fare lo stesso discorso. A parte 3 persone non vedo impegno da parte di nessuno a mantenere la community. Trovo incredibile che proprio nessuno possa dedicare almeno 10 minuti ogni tanto al forum (non tiratemi fuori la storia del lavoro o dello studio perchè è un mese che lavoro 7 gg su 7 quasi 24h su 24 e trovo cmq una mezz'oretta alla settimana per aprire le sezioni, moderare, e fare chiamate per organizzare i prossimi tornei; nonostante non abbia nemmeno la corrente elettrica ed un pc). Evidentemente ci tengo moltissimo, e spero di poter evolvere la situazione con Smash4, ma se non ci impegniamo ora a stare un passo avanti agli altri (si parla ad esempio dei mille mini-forum che inevitabilmente nasceranno con l'arrivo del prossimo smash, come dei vari noob-fest che si trovano ai tornei meno "pro"), Smash4 rischierà di fare la fine di Brawl in Italia dopo pochissimo tempo. Come ho già detto, non dico che bisogna star li ad aprire migliaia di thread, ma se anche solo postassimo nei thread dei pg una mossa per uno (che magari abbiamo notato negli screenshot) già sarebbe un enorme passo avanti (questione di 5 minuti A DIR TANTO). Ve lo chiedo per l'ultima volta: non fatemi buttare all'aria tutto il sudore che ho messo in questa community, perchè se questo è il risultato, il problema in italia non sono solo l'elevato numero di noob players che si credono il signore sceso in terra per asfaltare i culi degli avversari, ma lo siete anche voi che siete i primi a dare il "cattivo esempio". Come si suol dire dove mi trovo ora (in maniera sicuramente meno volgare) "Stringete gli zebedei". - passo e chiudo.