MarthForever
Random Smasher
anti ice climbers chaingrabs
|
Post by MarthForever on Dec 22, 2013 12:38:53 GMT 1
mentre vedevo il direct ho visto rosalinda launch into battle e vederndo il trailer mi è parso vedendo anche le fotografie che ci saranno più colori di sfavillotti e rosalinda che richiamava lo sfavillotto quindi ho pensato a Olimar,poi ho visto che rosalinda attaccava da una parte e uno sfavillotto dall'altra( le AT degli ice climbers) e ho visto anche il neutral air di rosalinda e il down air di rosalind unguale a quello di zelda quasi... quindi potrà prendere più sfavillotti? sarà come gli ics? sarà un clone di zelda?
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 23, 2013 8:27:02 GMT 1
1 potrà prendere più sfavillotti? 2 sarà come gli ics? 3 sarà un clone di zelda? 1 Probabilmente ogni sfavillotto ha una vita propria (come i pikmin di Olimar) e in base al colore cambiano le abilità. 2 Pare che come con gli IC, Rosalina sarà un pg doppio, anche se con stile di gioco e meccaniche completamente nuove 3 pare di no Btw, la prossima volta usa pure la sezione dedicata nella "discussione personaggi"
|
|
MarthForever
Random Smasher
|
Post by MarthForever on Dec 23, 2013 13:27:43 GMT 1
si lo so ed io ero sicuro che qui andasse bene cercherò la sezione ed in caso ( se si può ) sposto il thread nella sezione discussione pg
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 23, 2013 14:15:32 GMT 1
si lo so ed io ero sicuro che qui andasse bene cercherò la sezione ed in caso ( se si può ) sposto il thread nella sezione discussione pg Lo sposto io appena posso
|
|
|
Post by Gazel on Dec 23, 2013 19:11:48 GMT 1
spero veramente che non possa fare roba strana,tipo CG (come gli ic's),
|
|
MarthForever
Random Smasher
|
Post by MarthForever on Dec 23, 2013 20:04:05 GMT 1
pure io lo spero... odio le chaingrabs pr ora ho visto le AT
|
|
|
Post by Shox on Dec 24, 2013 10:44:37 GMT 1
Nel video lo sfavillotto non grabba, ma è presto per essere sicuri che non possa farlo. Se avrà cg da 2pg la presenza degli ic diventa più dubbia per me
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 16, 2014 21:28:51 GMT 1
pg particolare da testare e provare secondo me speriamo in bene, anche perche sara` piu un camper e danno a distanza sicuro tramite luma
|
|
|
Post by Sentenza on Jun 17, 2014 8:25:23 GMT 1
pg particolare da testare e provare secondo me speriamo in bene, anche perche sara` piu un camper e danno a distanza sicuro tramite luma Secondo me no, potrebbe avere dei buoni set up per delle combo grazie a Luma
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 17, 2014 9:35:55 GMT 1
dipende alex tutto da cosa fanno i vari luma, ancora tutto da vedere ma sicuro lei avra` tanto spacing
|
|