|
Post by Great Revival Gvullap on Dec 4, 2013 2:00:31 GMT 1
Ok bitches come molti di voi già sapranno ricorderete Sentenza che aveva proposto di stampare il logo del sito su delle magliette. Sapete anche che ci sono stati dei via vai per le magliette (prima che erano a pagamento, poi che erano gratis da parte del Videogamesparty ma non si è più saputo nulla). In poche parole, siamo rimasti ad un punto morto.
Ma hey, eccomi qua! Ho trovato un posto dove stampano magliette, per la precisione a Vimodrone (MI). Una maglietta costa 10 euro. Oltre i 10 pezzi c'è lo sconto del 10% e dopo 20 pezzi c'è lo sconto del 30%. Le magliette le hanno loro. Il prezzo rimane fisso per qualsiasi immagine da stampare dobbiamo fare ma SOLO per le magliette bianche. Per le magliette colorate il prezzo varia in base all'immagine che dobbiamo far stampare. Il mio consiglio è di rimanere sulle magliette bianche (che personalmente lo trovo ottimo). Allora, io non ho i mezzi per organizzare i soldi che servono per fare le magliette. Potrei pagare io ma: 1. Io non lavoro e i soldi dovrei chiederli ai miei genitori e non sono nemmeno sicuro che me li diano; 2. Non saprei come farmi dare i soldi da voi, non ho mezzi tipo Paypal quindi l'unico modo sarebbe darmeli ad un evento (esempio torneo). Inoltre il logo e il nick li fa Sentenza, che in questo momento non ha proprio tempo libero, quindi siamo comunque ad un punto morto.
Non disperate. Il posto sta lì dov'è, non scappa, quindi abbiamo tutto il tempo a disposizione. Se intanto volete, scrivetemi il vostro nickname e la taglia che volete della maglietta. Speriamo di riuscirci questa volta.
GR Gvullap - Taglia L dragonizolde - Taglia M
|
|
|
Post by dragonizolde on Dec 4, 2013 6:23:02 GMT 1
dragonizolde M
|
|
|
Post by fenor on Dec 4, 2013 10:47:00 GMT 1
idea: visto che la community è nazionale l'idea di prenderli a un torneo è ottima ma ristretta a una certa cerchia di giocatori. bisogna informarsi dei costi di spedizione per singola unità e se con più unità costa di meno così facendo se giocatore X e Y dalla sicilia vogliono la maglietta possono farsele spedire assieme e diminuire le spese di spedizione.
|
|
|
Post by Shox on Dec 4, 2013 12:25:55 GMT 1
10 euro maglietta+stampa? Madonna beati voi, costano pochissimo la
Tanto bianca è meglio, tutte di quel colore va bene. Se non hai postepay o simili non so come darti i soldi, quindi per ora resto in forse, taglia e nick: Shox (senza mr.) taglia L (magari dimmi se hanno taglie americane che la voglio un poco larga)
L'idea di Fenor è buona
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Dec 4, 2013 13:27:59 GMT 1
sinceramente non ci avevo pensato a spedire le magliette, avevo solo pensato di consegnarle ad un torneo ottima idea comunque, chiederò se fanno spedizioni e quanto costa
o se volete si può fare la regola "ognuno pensa per sè" e ciascuno si fa la propria maglietta, tanto sono 10 euro (non penso che le spedizioni costino tanto ma mi informerò) inoltre mi è sorto un dubbio ieri non vorrei che siccome l'immagine cambia di volta in volta (per via del nickname) e quindi non possono fare una stampa unica, non vorrei che gli sconti non valgano se la mia teoria si avverasse, l'idea "ognuno pensa per sè" secondo me andrebbe bene
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 23, 2013 8:29:36 GMT 1
Alex appena possiamo sentiamoci, così prendiamo le magliette per la finale vgp!
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 27, 2013 10:33:35 GMT 1
Allora ragazzi, la soluzione a parer mio, DEVE essere una cosa simile. Questo perchè cercando "SBIT" su google si trova di tutto e di più, mentre se si cerca SMASHBROSIT (tutto attaccato) siamo secondi solo al sito ufficiale (con smash bros italia siamo 4). Purtroppo dove sono andato io mi propongono solo ed esclusivamente stampa su magliette bianche.
|
|
|
Post by Shox on Dec 27, 2013 14:04:02 GMT 1
Le magliette secondo me vanno bene, sono belle, bianco poi è il colore migliore secondo me. La scritta "smash bros it" sta meglio nera, sotto il logo per me.
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 27, 2013 14:15:11 GMT 1
Le magliette secondo me vanno bene, sono belle, bianco poi è il colore migliore secondo me. La scritta "smash bros it" sta meglio nera, sotto il logo per me. Penso userò "Smash Bros Italia"
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Jan 2, 2014 14:38:40 GMT 1
yo guys skull mi ha proposto una buona idea per domenica al torneo se volete potete darmi il soldi per le magliette sbit perchè così poi vado a stamparle (così non devo chiedere i soldi ai miei genitori) e se faremo il nazionale a fine febbraio (o ci sarà qualcosa prima) ve le consegnerò lì PURTROPPO il prezzo delle magliette sale a 15 euro per via della stampa sia su davanti che su retro (si è una puttanata ma non è colpa mia prendetevela con il tizio) ditemi se siete interessati a lasciarmi fare questo ovviamente se volete averla scrivetemi nickname e la vostra taglia
|
|
|
Post by Sentenza on Jan 2, 2014 14:59:29 GMT 1
yo guys skull mi ha proposto una buona idea per domenica al torneo se volete potete darmi il soldi per le magliette sbit perchè così poi vado a stamparle (così non devo chiedere i soldi ai miei genitori) e se faremo il nazionale a fine febbraio (o ci sarà qualcosa prima) ve le consegnerò lì PURTROPPO il prezzo delle magliette sale a 15 euro per via della stampa sia su davanti che su retro (si è una puttanata ma non è colpa mia prendetevela con il tizio) ditemi se siete interessati a lasciarmi fare questo ovviamente se volete averla scrivetemi nickname e la vostra taglia Tutto da fare entro sabato mattina che io devo preparare le scritte dei nickname per chi prende la maglietta.
|
|