|
Post by Sentenza on Dec 2, 2013 19:02:36 GMT 1
Allora ragazzi, come pochi già sanno, io da domani per motivi personali non sarò più tanto presente online. Ovviamente continuerò ad organizzare eventi, tornei ed essere presente offline, però, PER ME; sarà difficile per i primi tempi tenere viva la community su internet (cosa di cui ci siamo occupati davvero in pochi fino ad ora). Prima che saltino fuori commenti del tipo "ma io ho una vita, non posso stare dietro anche a queste cose, ecc", sappiate che TUTTI qui abbiamo la nostra vita ed i nostri impegni, i nostri interessi. Non cercate di rifilarmi la storia che non avete nemmeno 5 minuti da dedicare a SBIT, perchè non ci credo nemmeno morto. Da come la vedo io, c'è a chi frega del lavoro che abbiamo fatto, c'è a chi frega solo di farsi vivo (in senso figurativo) una volta ogni morte di papa perchè per lui/lei tutto quello che facciamo è un passatempo e non una passione; c'è una bella differenza. Basta veramente poco per portare avanti la baracca. Non vi chiedo di certo di scrivere thread chilometrici o postare ad ogni sbattito di palpebra; solo di mantenere in vita il frutto di tutte le mie fatiche (ricordate in che condizioni ci trovavamo meno di un'anno fa?, di certo non vogliamo tornare li). Vi piacciono tutti i grandi eventi che si svolgono all'estero? Ammirate il livello dei giocatori come Leon? Volete vedere cose simili anche da noi e magari giocare contro Gluttony in futuro? Bene, allora non lasciate marcire questa magnifica community che con tanta fatica si sta sollevando dalla polvere. Io 5 minuti NON LI HO E NON LI AVRO', ma paradossalmente, li dedicherò comunque a Super Smash Bros Italia. Fra un paio di settimane si vedrà chi ha ricevuto il messaggio e se vale davvero la pena continuare a sbattermi per voi. (vi ricordo che a me, e i pochi gestori, non torna in tasca niente, lo facciamo perchè ci sta a cuore la community, perchè ci state a cuore voi).
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Dec 2, 2013 20:11:27 GMT 1
Sai Sentenza, cerco di muovere una critica costruttiva: per il buon consolidamento di una community, secondo me bisognerebbe conoscersi anche al di fuori dell'ambito smash; mi spiego meglio, abbiamo una sezione "altro" che è vuota da mesi e nessuno prende il coraggio a due mani per postare qualcosa, abbiamo una sezione videogames che è poco sfruttata quando invece potremmo dibattere su quale sia il miglior zelda (esempio), la motivazione, la storyline, ecc ecc ma trovo abbastanza freddezza. Io, non partecipando a tornei (per ora), sono un po' tagliato fuori e quindi capisco che magari voi, conoscendovi in real, avete già avuto modo di dibattere di politica o su quale sport pratichiate nella vita di tutti i giorni però, boh, non credo di essere l'unico in questa situazione, quindi un maggior utilizzo di queste sezioni "svago" secondo me aiuterebbe a conoscersi meglio e a frequentare di più il forum.
Nei prossimi giorni magari aprirò qualcosa però se nessuno, fino ad ora, ha dimostrato interesse nel farlo mi sento un po' scemo nell'accendere la miccia.
|
|
|
Post by Shox on Dec 2, 2013 20:45:13 GMT 1
Mi trovo assai d'accordo con Masu, in un forum una parte molto importante è data dalla sezione svago proprio come dice lui. La parte seriosa e competitiva è importante, e grazie alla varie idee questo è il sito italiano con il miglior contenuto da questo punto di vista; ma credo che sia importante avere anche una aria dove gli Utonti si possano conoscere, perché così facendo magari la gente viene come visitatore per le informazioni o per giocare, ma poi resta attiva sul forum per farsi due chiacchiere, poi una parola tira l'altra e così via
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Dec 2, 2013 21:20:17 GMT 1
Mi trovo assai d'accordo con Masu, in un forum una parte molto importante è data dalla sezione svago proprio come dice lui. La parte seriosa e competitiva è importante, e grazie alla varie idee questo è il sito italiano con il miglior contenuto da questo punto di vista; ma credo che sia importante avere anche una aria dove gli Utonti si possano conoscere, perché così facendo magari la gente viene come visitatore per le informazioni o per giocare, ma poi resta attiva sul forum per farsi due chiacchiere, poi una parola tira l'altra e così viaE' proprio questo il punto dove volevo arrivare
|
|
|
Post by Gazel on Dec 2, 2013 23:01:49 GMT 1
Purtroppo in sto mese sono stato in stage,quindi non toccavo quasi mai il pc,però ho quasi finito,quindi sarò più presente e cercherò anche io di tenere in vita questa community anche perchè ci tengo parecchio
|
|
|
Post by Gazel on Dec 2, 2013 23:11:32 GMT 1
Sai Sentenza, cerco di muovere una critica costruttiva: per il buon consolidamento di una community, secondo me bisognerebbe conoscersi anche al di fuori dell'ambito smash; mi spiego meglio, abbiamo una sezione "altro" che è vuota da mesi e nessuno prende il coraggio a due mani per postare qualcosa, abbiamo una sezione videogames che è poco sfruttata quando invece potremmo dibattere su quale sia il miglior zelda (esempio), la motivazione, la storyline, ecc ecc ma trovo abbastanza freddezza. Io, non partecipando a tornei (per ora), sono un po' tagliato fuori e quindi capisco che magari voi, conoscendovi in real, avete già avuto modo di dibattere di politica o su quale sport pratichiate nella vita di tutti i giorni però, boh, non credo di essere l'unico in questa situazione, quindi un maggior utilizzo di queste sezioni "svago" secondo me aiuterebbe a conoscersi meglio e a frequentare di più il forum. Nei prossimi giorni magari aprirò qualcosa però se nessuno, fino ad ora, ha dimostrato interesse nel farlo mi sento un po' scemo nell'accendere la miccia. prova a farlo,fai un post di qualsiasi cosa.prova ad accendere la miccia. e inoltre cazzo Skull si è fatto un culo per questo forum!
|
|
|
Post by Jund00 on Dec 3, 2013 13:48:12 GMT 1
Purtroppo in sto mese sono stato in stage,quindi non toccavo quasi mai il pc,però ho quasi finito,quindi sarò più presente e cercherò anche io di tenere in vita questa community anche perchè ci tengo parecchio <3
|
|