|
Post by Shin Daisuke on Nov 10, 2013 10:15:37 GMT 1
Ciao a tutti, mi chiamo Rafael, e sono un video-retrogiocatore 22enne di Roma. Ho sempre amato Smash fin dal primo capitolo su Nintendo64, poi è arrivato Melee e anche lì io, mio fratello e i nostri amici ci siamo dati le "peggio scazzottate"... fino ad arrivare a Brawl che ogni settimana si ritaglia il suo spazio nei minitornei a casa mia. Il mio personaggio preferito (o almeno quello che uso più spesso) è Meta Knight, lo uso quasi sempre xD Però mi piacerebbe allenarmi anche con altri personaggi, e spero che questo forum possa essere il luogo giusto per migliorare come giocatore Per il resto, di solito non gioco online, preferisco i tornei locali, ma chissà, magari una partitina online si può fare xD Ultimi facts su di me: - Adoro il pop new wave anni 80 - Ho un canale di Youtube - La miglior console di tutti i tempi è il Super Famicom / Super Nintendo - ... e basta, penso. xD A presto!
|
|
|
Post by Sentenza on Nov 10, 2013 10:19:47 GMT 1
Ciao Rafael! Sei arrivato proprio nel posto giusto se quello che cerchi è migliorare le tue abilità competitive! Puoi iniziare subito andando nella sezione "competitivo" di Brawl e guardare le nostre video guide nel topic "video guida tecnoiche avanzate" . Per quanto riguarda i tornei, anche noi cerchiamo sempre di giocare offline, organizziamo circa un torneo offline al mese con una trentina di partecipanti qui a Milano (e per giocare viene gente da tutta Italia: Napoli, Bari, Roma, ecc)
|
|
|
Post by Shin Daisuke on Nov 10, 2013 10:37:44 GMT 1
Grazie mille per il benvenuto! Infatti stavo proprio dando un'occhiata alla sezione competitiva di Brawl... wow, ho molto da imparare xD Però è questo il bello di Smash, c'è SEMPRE da imparare. xD Partecipare a un torneo milanese così grande sarebbe davvero il top, magari un giorno ci potremmo organizzare io e alcuni miei amici Per caso sai se a Roma invece hanno organizzato qualcosa negli ultimi tempi?
|
|
|
Post by Sentenza on Nov 10, 2013 10:49:30 GMT 1
Grazie mille per il benvenuto! Infatti stavo proprio dando un'occhiata alla sezione competitiva di Brawl... wow, ho molto da imparare xD Però è questo il bello di Smash, c'è SEMPRE da imparare. xD Partecipare a un torneo milanese così grande sarebbe davvero il top, magari un giorno ci potremmo organizzare io e alcuni miei amici Per caso sai se a Roma invece hanno organizzato qualcosa negli ultimi tempi? Purtroppo per ora gli eventi si organizzano solo qui al Nord, manca la gente che li organizzi anche da altre parti, ogni tanto ci affidiamo al "videogamesparty" e vengono organizzati anche più a sud (tipo Bologna). Per Smash4 stiamo cercando di espandere il tutto ma per quanto riguarda Brawl, a meno che non arrivi qualcuno in grado di organizzare eventi anche li, penso gli unici tornei continueranno a svolgersi a Milano. In ogni caso ci farebbe solo piacere vedervi qui ad uno dei nostri eventi .
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Nov 10, 2013 12:25:39 GMT 1
benve
|
|
|
Post by dark on Nov 10, 2013 12:36:26 GMT 1
Benvenuto
|
|
Roby
Noob
Ganondorf -> MK
|
Post by Roby on Nov 10, 2013 13:20:22 GMT 1
Welk
|
|
|
Post by Shox on Nov 10, 2013 13:43:32 GMT 1
Benenuto Shin Tornei a Roma per ora non se ne sono fatti, ma con buona volontà e partecipanti qualcosa in futuro si potrebbe fare, io ci sarei ad esempio
|
|
|
Post by Shin Daisuke on Nov 10, 2013 13:57:15 GMT 1
Grazie a tutti per il benvenuto! Benenuto Shin Tornei a Roma per ora non se ne sono fatti, ma con buona volontà e partecipanti qualcosa in futuro si potrebbe fare, io ci sarei ad esempio Perché no, la volontà da parte mia c'è sempre! In futuro ci si può organizzare
|
|
|
Post by giygasish on Nov 10, 2013 21:47:50 GMT 1
Benvenutissimo Per tornei al sud sto sperando con tutto il mio cuore XD
|
|
|
Post by Shox on Nov 11, 2013 12:01:35 GMT 1
Benvenutissimo Per tornei al sud sto sperando con tutto il mio cuore XD Lol gy roma non é mica tanto a sud, sono comunque varie ore di viaggio
|
|
|
Post by giygasish on Nov 11, 2013 13:21:37 GMT 1
Benvenutissimo Per tornei al sud sto sperando con tutto il mio cuore XD Lol gy roma non é mica tanto a sud, sono comunque varie ore di viaggio sempre meglio di Milano
|
|
|
Post by Jund00 on Nov 13, 2013 12:28:30 GMT 1
Ya
|
|
|
Post by Gazel on Nov 18, 2013 2:16:05 GMT 1
Wellcome!
|
|