|
Post by Jund00 on Apr 22, 2013 15:52:11 GMT 1
Tabella MU v2La seconda versione della tabella dei MU del BBR è stata stilata principalmente tenendo conto dei risultati di player con un livello di abilità alto e dei tornei importanti. Hanno contribuito inoltre persone che si ritiene conoscano bene il loro personaggio.Il grafico rappresenta con dei numeri i vantaggi e gli svantaggi dei personaggi nei vari matchup. -4 = Quasi impossibile da vincere -3 = Grande svantaggio -2 = Svantaggio -1 = Piccolo svantaggio 0 = Even +1 = Piccolo vantaggio +2 = Vantaggio +3 = Grande vantaggio +4 = Vittoria quasi sicura Tabella presa da SWF. Tier List v8:Top Tier SS: (±0) S: (+2) A+: (-1) (-1) A-: (+2) (-1) (-1) High Tier B: (±0) (+1) (-1) Upper Mid Tier C+: (±0) (±0) (±0) C: (±0) (+1) (-1) (+1) C-: (+1) (-2) Mid Tier D: (±0) (+2) (±0) (+1) (-3) (±0) (+1) (-1) Lower Mid Tier E: (+1) (-1) (±0) Low Tier F: (±0) (±0) (±0) (±0) (+1) (-1) (±0) (±0) Read more: smashbrosit.proboards.com/thread/21/bbr-tier-list-v7#ixzz2RSpCwM3b
|
|
|
Post by BlueLink on Apr 22, 2013 16:51:13 GMT 1
non sono d'accordo su alcuni mu tipo mk e ic a mio avviso è even stage a parte, qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè zamus ha un piu 1 su ic e perchè holygrab a un meno 1 contro falco
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 22, 2013 17:04:28 GMT 1
non sono d'accordo su alcuni mu tipo mk e ic a mio avviso è even stage a parte, qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè zamus ha un piu 1 su ic e perchè holygrab a un meno 1 contro falco Mi sembra che è stata fatta a inizio 2012 xD
|
|
|
Post by darkie on Apr 22, 2013 21:38:02 GMT 1
Da quando gli IC sono così in alto nella tier? Hanno scoperto qualcosa di nuovo?
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 22, 2013 21:41:33 GMT 1
Da quando gli IC sono così in alto nella tier? Hanno scoperto qualcosa di nuovo? Hanno capito che non è così difficile imparare a fare le CG 0 morte
|
|
|
Post by Enkatsu on Apr 22, 2013 21:42:28 GMT 1
Da quando gli IC sono così in alto nella tier? Hanno scoperto qualcosa di nuovo? Credo che in questa tabella siano solo in ordine di matchup favorevoli (da chi ha la somma di vantaggi più alta a quelli che la hanno più bassa).
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 22, 2013 21:45:00 GMT 1
Da quando gli IC sono così in alto nella tier? Hanno scoperto qualcosa di nuovo? Credo che in questa tabella siano solo in ordine di matchup favorevoli (da chi ha la somma di vantaggi più alta a quelli che la hanno più bassa). No gli IC sono davvero tanto uber.
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 22, 2013 21:45:40 GMT 1
Da quando gli IC sono così in alto nella tier? Hanno scoperto qualcosa di nuovo? Credo che in questa tabella siano solo in ordine di matchup favorevoli (da chi ha la somma di vantaggi più alta a quelli che la hanno più bassa). Si, però gli ics sono comunque 3° nella tier
|
|
|
Post by darkie on Apr 23, 2013 13:49:42 GMT 1
Quindi la tier list più recente com'è?
|
|
|
Post by wario on Apr 24, 2013 19:28:57 GMT 1
di merda. c'è un olimar secondo a caso per giustificare m2k XD comunque chiariamo bene che la tabella dei MU è molto indicativa e relativa,s empre, alle abilità del giocatore pls non vorrei che tipo se ne uscisero con frasi "ehhh io ho battuto mio fratello che usava meta con peach, peach è più potente!" ecc ecc
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 25, 2013 10:11:32 GMT 1
di merda. c'è un olimar secondo a caso per giustificare m2k XD comunque chiariamo bene che la tabella dei MU è molto indicativa e relativa,s empre, alle abilità del giocatore pls non vorrei che tipo se ne uscisero con frasi "ehhh io ho battuto mio fratello che usava meta con peach, peach è più potente!" ecc ecc
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Apr 27, 2013 23:03:52 GMT 1
mk ic per mk imho +1 su bf +0.5 su stage con una platform -1 su fd.
Zamus +1 sugli ice perché non so bene come ma ci sono dei setup di zamus che rendono impossibile la grab agli ice se non ho letto male.
Falco AVEVA +1 su olimar per via della chain molto pericolosa (canni un minimo meteor o sdi e bye) ma ultimamente npn è più così easy.
MK pika ormai almeno +0.5 è per mk.
Olimar secondo è perché gli americani devono johnare su come sia possibile che i jap li abbiano stuprati.
imho dovrebbe essere terzo o quarto.mk ics possibilmente diddy e olimar.
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 28, 2013 9:34:15 GMT 1
JUnd, cambieresti i nomi dei pg con le IMG pls?
|
|