|
Post by Sentenza on Sept 26, 2013 8:50:49 GMT 1
Ho avuto finalmente un po di tempo tra le mani per sistemare il logo, ecco le varie proposte, votate quella che preferite e prenderò in considerazione: Revisione Loghi proposteSe avete suggerimenti non esitate a scrivere Edit: non dimenticate che la proposta finale scelta verrà ulteriormente "raffinata" se necessario
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Sept 26, 2013 13:53:33 GMT 1
la prima è davvero figa
|
|
|
Post by Danzer on Sept 26, 2013 14:14:43 GMT 1
Non mi piace troppo il pattern usato per il logo, e la traccia per la scritta secondo me è troppo marcata, prova a vedere come esce con spessore a 1. Posso provare a postare qualcosa? Mi piace armeggiare con Ps, e se ho una scusa per rispolverarlo tanto meglio. ImmagineL'intento era quello di fare qualcosa di più sobrio, ma forse con le mezze lune ho esagerato, non sono troppo bravo con lo strumento penna.
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 27, 2013 10:32:23 GMT 1
Non mi piace troppo il pattern usato per il logo, e la traccia per la scritta secondo me è troppo marcata, prova a vedere come esce con spessore a 1. Posso provare a postare qualcosa? Mi piace armeggiare con Ps, e se ho una scusa per rispolverarlo tanto meglio. ImmagineL'intento era quello di fare qualcosa di più sobrio, ma forse con le mezze lune ho esagerato, non sono troppo bravo con lo strumento penna. Quando fai queste cose devi contare anche i vari sfondi su cui andrebbe posizionato il logo (colori ecc) e se funziona anche in bianco e nero. Ci sono anche certe "griglie" da rispettare per avere delle sporgenze che non disturbino l'immagine e il font non è esattamente leggibile (devi anche contare su internet i loghi vanno utilizzati anche in dimensioni minime ). Sono solo consigli cmq, tu continua ad esercitarti e vedrai che raggiungerai un certo livello!
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Sept 28, 2013 19:08:52 GMT 1
LA 1 è BELLISSIMA
|
|
|
Post by dark on Sept 29, 2013 12:37:00 GMT 1
già la prima è la migliore.
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 8, 2013 14:35:50 GMT 1
Tralasciando i colori, così non è meglio?
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 27, 2013 10:02:15 GMT 1
Per le magliette non è + bello senza "SBIT" e con la scritta smash bros italia sopra/sotto?
|
|