|
Post by Sentenza on Aug 31, 2013 9:42:53 GMT 1
Aperta la sezione [Discussione Personaggi] perr Smash Bros Wiiu/3DS. Se non vogliamo rimanere indietro rispetto agli altri all'estero questo è quello che dobbiamo fare: iniziare fin da subito a catalogare tutto quello che viene scoperto sui vari personaggi. Ovviamente non posso fare tutto da solo quindi chiedo a voi altri utenti di aiutarmi in questa "impresa" aprendo Topic dedicati per ogni personaggio, incominciando dalle mosse viste fino ad ora ed associarle alla loro categoria con tanto di immagini (es Raggio Caricato di Samus -> Speciale Neutrale). Confido nella vostra esperienza e nella voglia di far crescere ed evolvere questa community
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 12, 2013 17:54:45 GMT 1
Aggiunta Peach
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 16, 2013 9:35:53 GMT 1
Ragazzi qualcuno che faccia quelli nuovi?
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Sept 16, 2013 17:43:47 GMT 1
Con nuovi intendi solo i nuovi arrivati? così dico a mercu se fa Mega Man.
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 16, 2013 17:56:57 GMT 1
Con nuovi intendi solo i nuovi arrivati? così dico a mercu se fa Mega Man. Ma è in grado di farlo bene? anche perchè poi i thread potrebbero venire utilizzati per il competitivo
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Sept 16, 2013 18:13:54 GMT 1
Lo aiuto poi se vedete magari che ci sono errori tipo nelle mosse o secondo voi qualcuna va cambiata ce lo fate sapere nel post.
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 2, 2013 8:16:13 GMT 1
Allora ragazzi pensate sia possibile portare avanti questa sezione? (prendendo esempio dalle linee guida). Io vorrei linkare ogni icona sul sito (http://smashbrosit.wordpress.com/tutto-ssb-wiiu/) alla sezione dedicata al personaggio! però finche ne abbiamo nemmeno la metà non ha senso quindi linko alle pagine del sito ufficiale!
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 8, 2013 10:03:11 GMT 1
va bè ho capito che se qui le cose non le facciamo io e altre 2 persone nessuno muove un dito
|
|