|
Sup!
Apr 21, 2013 11:46:52 GMT 1
Post by Enkatsu on Apr 21, 2013 11:46:52 GMT 1
Salve, mi è stato detto della recente creazione di questo nuovo forum dedicato alla community italiana di Smash e mi è parso giusto iscrivermi Mi chiamo Federico [Fede per gli amici], 18 anni a Maggio :] Forse qualcuno dei presenti al VGP di Bologna si ricorderà della mia presenza al torneo con un Marth scarsissimo con la tag 4Fra, eliminato da Fenor solo al 2° match </3 In ogni caso è probabile che possiate rivedere qualche mio compagno di quel giorno & me a qualche altro torneo in futuro, dipenderà tutto dal luogo e dal periodo! Che dire, iniziai a giocare a Smash con Melee quando ero decisamente più piccolo ma non superai in alcun modo il livello del giocatore assolutamente random, tanto che non conoscevo nemmeno l'intero moveset del gioco; ho iniziato a giocare a Brawl un paio di anni fa con un gruppo di amici con la quale mi sono a grandi linee interessato dell'aspetto competitivo del gioco, ma senza mai partecipare a tornei/conoscere altri giocatori. Il VGP di Bologna è stata la mia prima esperienza contro altri players al di fuori del nostro gruppo ed è stata decisamente positiva, non m'aspettavo esistesse una community italiana così forte Direi che è tutto!
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Sup!
Apr 21, 2013 12:04:35 GMT 1
Post by ZioMasu on Apr 21, 2013 12:04:35 GMT 1
Benvenuto! Hai intenzione di seguire smash bros. anche con il prossimo capitolo in uscita per Wii U e 3DS?
|
|
|
Sup!
Apr 21, 2013 12:15:25 GMT 1
Post by Jund00 on Apr 21, 2013 12:15:25 GMT 1
Mi ricordo di te, io ero il Diddy player lol
|
|
|
Sup!
Apr 21, 2013 13:57:22 GMT 1
Post by Great Revival Gvullap on Apr 21, 2013 13:57:22 GMT 1
benve
|
|
|
Sup!
Apr 21, 2013 17:00:49 GMT 1
Post by Enkatsu on Apr 21, 2013 17:00:49 GMT 1
Benvenuto! Hai intenzione di seguire smash bros. anche con il prossimo capitolo in uscita per Wii U e 3DS? Al momento non ho nè un WiiU nè un 3DS, ma a seconda della qualità del prossimo capitolo ne considererò probabilmente l'acquisto. Mi ricordo di te, io ero il Diddy player lol Sì, ricordo! :]
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Sup!
Apr 21, 2013 17:08:32 GMT 1
Post by ZioMasu on Apr 21, 2013 17:08:32 GMT 1
Benvenuto! Hai intenzione di seguire smash bros. anche con il prossimo capitolo in uscita per Wii U e 3DS? Al momento non ho nè un WiiU nè un 3DS, ma a seconda della qualità del prossimo capitolo ne considererò probabilmente l'acquisto. Bella! : D
|
|
|
Sup!
Apr 21, 2013 18:44:17 GMT 1
Post by Sentenza on Apr 21, 2013 18:44:17 GMT 1
Salve, mi è stato detto della recente creazione di questo nuovo forum dedicato alla community italiana di Smash e mi è parso giusto iscrivermi Mi chiamo Federico [Fede per gli amici], 18 anni a Maggio :] Forse qualcuno dei presenti al VGP di Bologna si ricorderà della mia presenza al torneo con un Marth scarsissimo con la tag 4Fra, eliminato da Fenor solo al 2° match </3 In ogni caso è probabile che possiate rivedere qualche mio compagno di quel giorno & me a qualche altro torneo in futuro, dipenderà tutto dal luogo e dal periodo! Che dire, iniziai a giocare a Smash con Melee quando ero decisamente più piccolo ma non superai in alcun modo il livello del giocatore assolutamente random, tanto che non conoscevo nemmeno l'intero moveset del gioco; ho iniziato a giocare a Brawl un paio di anni fa con un gruppo di amici con la quale mi sono a grandi linee interessato dell'aspetto competitivo del gioco, ma senza mai partecipare a tornei/conoscere altri giocatori. Il VGP di Bologna è stata la mia prima esperienza contro altri players al di fuori del nostro gruppo ed è stata decisamente positiva, non m'aspettavo esistesse una community italiana così forte Direi che è tutto! Benvenuto! Noi ci siamo incontrati a Bologna! Io usavo per lo più Olimar, sono stato il terzo classificato del torneo.
|
|
|
Sup!
Apr 21, 2013 20:43:24 GMT 1
Post by Generalardj on Apr 21, 2013 20:43:24 GMT 1
Welcome^^
|
|