|
Post by Sentenza on Aug 27, 2013 12:49:25 GMT 1
Personaggi: Stage: Link Immagini Stage: - Battlefield (le rovine)- Mario 3d Land- Nintendogs- Spirit Tracks- Fire Emblem- Kid Icarus: Uprising- Gerudo Valley- New Super Mario Bros 2- Donkey Kong Country - Libera Mii- Animal Crossing- Mario Kart 7 pista arcobalenoNote:- Le arene su Nintendo 3DS paiono essere molto meno simili alle tradizionali piattaforme "sospese nell'aria", a molti degli stage che vediamo manca infatti la possibilità di cadere nel vuoto. - Pare che alcuni stage presenteranno degli sfondi animati, se questi ultimi andranno ad influenzare in qualche modo il gameplay è ancora ignoto - L'arena dedicata a Donkey Kong Country pare sarà uno stage mobile (stile Ice Climbers in Melee, sempre DK in Brawl) Meccaniche di Gioco:Cambiamenti:- Tripping (inciampare) RIMOSSO- Velocità di gioco tra Brawl e Melee - Customizzazione dei personaggi presente in forma non ancora definita per la versione 3ds (trasferibile poi su WiiU) - Sarà possibile variare lo spessore o rimuovere completamente i "contorni" dei personaggi Invariate:- Footstool Jump (salto trampolino) - Smash Finali - Schivate aeree multiple e multi direzionali come in Brawl - Vari scherni - Salti Brevi - Tech Oggetti [ITEMS]:Item ListAltro:- NON ci sarà una modalità storia come in Brawl (emissario del subspazio) - Trofei confermati
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 27, 2013 13:12:29 GMT 1
Primo post Riservato
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 28, 2013 13:54:50 GMT 1
Aggiunto stage di DKC, also qualcuno mi aiuta ad identificare "??" nella lista degli stage?
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Aug 28, 2013 14:41:26 GMT 1
Aggiunto stage di DKC, also qualcuno mi aiuta ad identificare "??" nella lista degli stage? dagli spuntoni che ci sono secondo me deve essere uno stage di new super mario bros 2
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 28, 2013 14:44:36 GMT 1
Aggiunto stage di DKC, also qualcuno mi aiuta ad identificare "??" nella lista degli stage? dagli spuntoni che ci sono secondo me deve essere uno stage di new super mario bros 2 Ora che osservo meglio anche le piattaforme, sono identiche a quelle di Mario 3d Land, ma lo sfondo non mi ricorda nulla.
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Aug 29, 2013 11:37:51 GMT 1
dagli spuntoni che ci sono secondo me deve essere uno stage di new super mario bros 2 Ora che osservo meglio anche le piattaforme, sono identiche a quelle di Mario 3d Land, ma lo sfondo non mi ricorda nulla. Di sfondo mi ricorda New Super Mario Bros U, comunque è sicuramente un Mario.
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Sept 6, 2013 18:34:49 GMT 1
Non so se si sapeva o era già stato detto comunque lo dico lo stesso.
Masahiro Sakurai, parlando dalla Director’s Room sul Miiverse oggi, ha rivelato ai fans di Super Smash Bros. che il profilo nero che contorna i personaggi utilizzabili del gioco sarà completamente disattivabile e modificabile, potendo così renderlo più sottile.
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Sept 6, 2013 18:41:13 GMT 1
si sapeva già
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 6, 2013 19:23:51 GMT 1
Non so se si sapeva o era già stato detto comunque lo dico lo stesso. Masahiro Sakurai, parlando dalla Director’s Room sul Miiverse oggi, ha rivelato ai fans di Super Smash Bros. che il profilo nero che contorna i personaggi utilizzabili del gioco sarà completamente disattivabile e modificabile, potendo così renderlo più sottile. Se guardi bene c'è scritto
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Sept 6, 2013 19:34:11 GMT 1
Non so se si sapeva o era già stato detto comunque lo dico lo stesso. Masahiro Sakurai, parlando dalla Director’s Room sul Miiverse oggi, ha rivelato ai fans di Super Smash Bros. che il profilo nero che contorna i personaggi utilizzabili del gioco sarà completamente disattivabile e modificabile, potendo così renderlo più sottile. Se guardi bene c'è scritto Cavolo scusate, e dire che avevo pure riletto.
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 13, 2013 6:24:15 GMT 1
Aggiunta Peach anche su 3ds
|
|
|
Post by Umbreon Starr on Sept 14, 2013 1:30:50 GMT 1
Mazza,ti stai proprio facendo il culo.Complimenti per il lavoro!
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Sept 15, 2013 4:20:50 GMT 1
concordo alex il gioco secondo me sarà favoloso (lo spero)
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 16, 2013 12:57:05 GMT 1
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Sept 16, 2013 22:07:15 GMT 1
yes olimar the best