|
Post by Sentenza on Aug 26, 2013 15:12:43 GMT 1
Cerchiamo qualcuno che sia in grado di organizzare e seguire un torneo di qualificazione RUI (ranking Ufficiale Italiano) per il gioco COMPETITIVO ONLINE.
Il torneo dovrà svolgersi nei prossimi mesi (possibilmente iniziare per/entro ottobre).
Chi è disponibile a svolgere tale mansione lo comunichi qui sotto, i vari candidati verranno poi esaminati individualmente per scegliere infine 2 vincitori.
Non c'è limite al numero di candidature.
Esempi di fattori che potrebbero influenzare la decisione:
- Esperienza con programmi per organizzazione tornei quali: TIO, Challonge.
- Esperienza passata nell'organizzazione di tornei ONLINE.
- Esperienza di gioco con Smash Bros Brawl
- Esperienza Competitiva con altri picchiaduro
Non dimenticate quindi di comunicare eventuali esperienze che potrebbero aiutarvi nella selezione.
Candidati:
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Aug 26, 2013 16:11:33 GMT 1
Mi candido. Mi chiamo Alessandro, ho una grossa esperienza nei giochi di Smash Bros, dal primo Smash all'ultimo. Ho un'esperienza abbastanza ma non troppa competitiva in altri picchiaduro come Street Fighter, Soul Calibur e Persona 4 Arena. Sono un tipo socievole, disponibile a tutte le vostre domande,aiuti, richieste e quant'altro . PS: Ho fatto parte in molti tornei di napoli, soprattutto di Mario Kart 7 e Mario Kart Wii e ho avuto grandi complimenti anche dallo Staff Nintendo. Non per atteggiarmi ma perchè sembra una specie di curiculum, quindi l'ho detto
|
|
|
Post by Shox on Aug 26, 2013 16:57:56 GMT 1
Io mi candido. Nel organizzazione di tornei me la cavo abbastanza bene, amo organizzare le cose, e qualcosa già ho fatto, in SSBB ITA praticamente gestisco quasi tutto io, anche per l'uso di programmi non c'è problema. Non ho purtroppo una grande esperienza a livello pratico a SSB, ho giocato melee e brawl, ma ci sono persone più competenti di me su questo forum e sul gruppo, in altri picchiaduro, diciamo tekken, sono un po' sopra la media, ma anche qui non eccello. Io ovviamente dal lato "umano" mi impegnerò al massimo, mi reputo abbastanza socievole e il tempo per stare dietro all'organizzazione, in caso, lo trovo senz'altro. Se le capacità combattive non sono un requisito fondamentale non credo che me la caverei male, e sarei anche imparziale non partecipandovi.
Quindi mi piacerebbe molto poter organizzarlo, ma capisco che ci potrebbero essere persone più competenti di me, quindi se verrò scartato di certo non me la prendo
|
|
sg1
Noob
|
Post by sg1 on Aug 26, 2013 19:30:43 GMT 1
Se posso stare tranquillamente a casa direi che mi candido molto volentieri, purtroppo è da un pò che non seguo la scena competitiva di smash per colpa del poco tempo disponibile. Ora però posso tranquillamente aiutarvi =)
beh esperienze passate? vari tornei, tra cui anche smashfest organizzati a casa mia e seguito vari tornei online, quindi so utilizzare programmi come tio. Il gioco direi che lo conosco come anche le regole,a meno di rilevanti cambiamenti.
|
|
|
Post by Sentenza on Sept 1, 2013 19:19:00 GMT 1
Chiudo, nei prossimi giorni l'annuncio di quali candidati sono stati selezionati.
|
|