|
Post by Sentenza on Aug 26, 2013 10:11:22 GMT 1
Personaggi: Stage: Link Immagini Stage: - Battlefield (Le Rovine)- Dr. Wily's Castle- Skyloft- Smashville2- Smashville3- Wii Fit Gym - Garden of Hope- Pilotwings- Smash Bros Arena- Metroid Other M- Sonic Lost World- Mario Galaxy- Kid Icarus ArenaNote: - Non è ancora noto se Smashville2 e 3 sono lo stesso stage in fasi diverse o 2 arene completamente separate - Skyloft è un'arena con funzioni simili e Delfinia in Brawl - Lo stage dedicato a Sonic Lost World pare essere a scorrimento (simile a mario bros su Brawl) - Il diavolo giallo della serie "Mega Man" che è apparso in uno screenshot e un video, pare essere uno "stage hazard" - Pare che uscire dal ring della "Smash Arena" non comporti la perdita di una vita, inoltre le corde del ring potranno essere utilizzate come "propulsori" per slanciare il personaggio nella direzione opposta Meccaniche di Gioco:Cambiamenti:- Tripping (inciampare) RIMOSSO- Velocità di gioco tra Brawl e Melee - Customizzazione dei personaggi presente in forma non ancora definita per la versione 3ds (trasferibile poi su WiiU) - Il colore delle tracce che un personaggio rilascia quando "esplode" o viene scaraventato via, dipenderà da quale giocatore è stato colpito; es: P1(rosso), P2 (blu), P3 (giallo) e P4 (verde) giocano un FFA (tutti contro tutti), P1 viene scaraventato fuori stage da P4, di conseguenza le sue tracce saranno VERDI. [IMMAGINE]- Scontri Aerei [GIF]- Possibilità di "rubare il bordo" (non sono ancora chiare le meccaniche di questo cambiamento) Invariate:- Footstool Jump (salto trampolino) - Smash Finali - Schivate aeree multiple e multi direzionali come in Brawl - Vari scherni - Pivot Grabs (Prese pivot): [GIF] - Salti Brevi - Tech - Annullamento mosse se la priorità è uguale Oggetti [ITEMS]:Item ListAltro:- Costumi alternativi confermati (es: Wii Fit Trainer Maschio) - NON ci sarà una modalità storia come in Brawl (emissario del subspazio) - Trofei confermati
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 26, 2013 10:56:53 GMT 1
Riservato
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Aug 26, 2013 14:50:03 GMT 1
bellissimo post
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Aug 26, 2013 14:56:15 GMT 1
solo una cosa scontro aereo invariato? già solo il fatto che le due mosse collidono senza che nessuno pg subisca un danno è diverso rispetto a brawl
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 26, 2013 14:58:29 GMT 1
solo una cosa scontro aereo invariato? già solo il fatto che le due mosse collidono senza che nessuno pg subisca un danno è diverso rispetto a brawl Cambio, mi sarò confuso
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Aug 26, 2013 14:59:46 GMT 1
si concordo con te gvullap
|
|
Bluu
Random Smasher
|
Post by Bluu on Aug 26, 2013 16:03:24 GMT 1
Impressione mia o le arene son tutte molto simili a livello di conformazione del terreno?
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Aug 26, 2013 16:08:11 GMT 1
Sembra che ci saranno più stage neutri rispetto a brawl.
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Aug 26, 2013 16:14:13 GMT 1
Si proprio per migliorare il gioco competitivo secondo me
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Aug 26, 2013 16:24:32 GMT 1
lo penso anche io anzi lo pensavo già agli inizi quando han dichiarato che gli stage saranno differenti tra le due versioni, questo perchè penso che smash per wiiu sarà impuntato di più per chi gioca seriamente basta anche guardare gli stage che si sono visti per smash 3ds, sono molto più casual secondo me
|
|
|
Post by Shox on Aug 26, 2013 17:01:13 GMT 1
Ottimo articolo Sentenza, davvero utile Anche a me sembra che molti più stage siano neutri rispetto a Brawl, e questo è senza dubbio un bene
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 27, 2013 11:09:03 GMT 1
Aggiornato con:
|
|
Bluu
Random Smasher
|
Post by Bluu on Aug 27, 2013 23:59:13 GMT 1
Anche a me sembra che molti più stage siano neutri rispetto a Brawl, e questo è senza dubbio un beneOddio più o meno, voglio dire una volta che rimettono battlefield, final destination e smashville come random non desidero altro.. imho avremmo più bisogno di counterpick particolari ma giocabili sulla linea di Delfino Plaza.
|
|
|
Post by Shox on Aug 28, 2013 1:31:11 GMT 1
Bluu naturalmente era solo la mia opinione dal basso della mia ignoranza, a me piace giocare solo su stadi neutrali. Già Yoshi Island per me è troppo (affermazione volutamente esagerata)
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Aug 28, 2013 9:10:53 GMT 1
concordo secondo me si avranno due versioni abbastanza diverse.
|
|