|
Post by Sentenza on Aug 26, 2013 9:37:48 GMT 1
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Aug 26, 2013 14:47:58 GMT 1
boh non mi ispira sinceramente sarò sincero, senza sentire il controller che vibra mi trovo un po' spiazzato
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 26, 2013 14:55:20 GMT 1
boh non mi ispira sinceramente sarò sincero, senza sentire il controller che vibra mi trovo un po' spiazzato Già anche io ci sono super abituato. Io cmq prima voglio provare il Pro del WiiU. C'è anche da vedere se banneremo l'adattatore ai tornei.
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Aug 26, 2013 14:58:25 GMT 1
Arrivato Adattatore Appena arriva smash bros vi faccio sapere com'è XD PS: sembro uno scemo ahahahah
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Aug 27, 2013 1:04:31 GMT 1
Per chi non avesse provato il game pad del wii u vi assicuro che è molto comodo non da problemi, secondo me non ci sarà bisogno di cambiare controller, al massimo c'è il controller pro del wii u.
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 27, 2013 8:39:27 GMT 1
Per chi non avesse provato il game pad del wii u vi assicuro che è molto comodo non da problemi, secondo me non ci sarà bisogno di cambiare controller, al massimo c'è il controller pro del wii u. Si è comodo, vero, ma per giochi come smash non penso sia proprio adatto, secondo me si rischia di "disfarlo"; sicuramente utilizzerò il pro del wiiu
|
|
|
Post by Shox on Aug 28, 2013 2:04:02 GMT 1
ma mi stavo chiedendo, come funziona questo adattatore? se il gioco non è configurato per il gc controller alla fine è inutile. serve solo a giocare a brawl con la wii u, ma non credo si potrà usare anche per il nuovo. a meno che nintendo non intenda farne uno ufficiale
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Aug 28, 2013 3:17:31 GMT 1
Per chi non avesse provato il game pad del wii u vi assicuro che è molto comodo non da problemi, secondo me non ci sarà bisogno di cambiare controller, al massimo c'è il controller pro del wii u. Si è comodo, vero, ma per giochi come smash non penso sia proprio adatto, secondo me si rischia di "disfarlo"; sicuramente utilizzerò il pro del wiiu Forse è vero, proverò ad usarlo un po', se al massimo ci sono un po' di problemi proverò il pro del wii u.
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 28, 2013 8:38:54 GMT 1
ma mi stavo chiedendo, come funziona questo adattatore? se il gioco non è configurato per il gc controller alla fine è inutile. serve solo a giocare a brawl con la wii u, ma non credo si potrà usare anche per il nuovo. a meno che nintendo non intenda farne uno ufficiale Maschera il pad GC come un classic controller per wii
|
|
|
Post by Shox on Aug 28, 2013 10:23:00 GMT 1
mi chiedevo proprio se si potesse fare. alla ok, resta solo il dubbio per i tornei
|
|