MarthForever
Random Smasher
anti ice climbers chaingrabs
|
Post by MarthForever on Dec 25, 2013 21:01:01 GMT 1
Sistemati Fenor e Gvullap sorry ma so usare abbastanza bene anche sheik
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 26, 2013 0:50:26 GMT 1
Sistemati Fenor e Gvullap non so se prima di aggiungere vuoi testarmi ma intanto do i PG: marth,toon link,meta knight,ice climbers ( sono a un passo dalla chaingrabs completa) puff,sheik,DK,kirby, in particolare con MK,MARTH,TOON LINK, e gli ice climbers ma ancora devo fare la chaingrab completa quindi non mettermici se vuoi giocare prima io sono d'accordo Devi capire che non posso inserire ogni personaggio con cui pensi di avere un minimo di destrezza, altrimenti qui dovremmo inserirci tutti su tutti i personaggi. Ci faremo qualche partita e vedremo, ma di sicuro non andrò ad inserire più di un paio di opzioni (a meno che tu non sia veramente bravo con tutti questi pg, ma, con nessuna offesa intesa, dubito)
|
|
MarthForever
Random Smasher
|
Post by MarthForever on Dec 26, 2013 11:25:51 GMT 1
non so se prima di aggiungere vuoi testarmi ma intanto do i PG: marth,toon link,meta knight,ice climbers ( sono a un passo dalla chaingrabs completa) puff,sheik,DK,kirby, in particolare con MK,MARTH,TOON LINK, e gli ice climbers ma ancora devo fare la chaingrab completa quindi non mettermici se vuoi giocare prima io sono d'accordo Devi capire che non posso inserire ogni personaggio con cui pensi di avere un minimo di destrezza, altrimenti qui dovremmo inserirci tutti su tutti i personaggi. Ci faremo qualche partita e vedremo, ma di sicuro non andrò ad inserire più di un paio di opzioni (a meno che tu non sia veramente bravo con tutti questi pg, ma, con nessuna offesa intesa, dubito) ok grazie per la spiegazione ma vadendo il thread hai aggiunto tutto ciò che tutti ti dicevano... per questo ho scritto anch'io
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 26, 2013 11:28:57 GMT 1
Devi capire che non posso inserire ogni personaggio con cui pensi di avere un minimo di destrezza, altrimenti qui dovremmo inserirci tutti su tutti i personaggi. Ci faremo qualche partita e vedremo, ma di sicuro non andrò ad inserire più di un paio di opzioni (a meno che tu non sia veramente bravo con tutti questi pg, ma, con nessuna offesa intesa, dubito) ok grazie per la spiegazione ma vadendo il thread hai aggiunto tutto ciò che tutti ti dicevano... per questo ho scritto anch'io Non esattamente, alcuni non li ho inseriti. Cmq quelli che ci sono, sono li perchè conosco i giocatori e so che usano quei determinati pg meglio di altri nel roster. Contattami via MP per la "prova"
|
|
MarthForever
Random Smasher
|
Post by MarthForever on Dec 26, 2013 11:43:05 GMT 1
non ho mai fatto partite a livello competitivo... so solo le regole, ma quando faremo questi match li faremo al competitivo o random???cioè non si usa chi vince deve scegliere prima il PG e cose simili sennò come fai a deciderti
|
|
MarthForever
Random Smasher
|
Post by MarthForever on Dec 26, 2013 11:50:23 GMT 1
ok grazie per la spiegazione ma vadendo il thread hai aggiunto tutto ciò che tutti ti dicevano... per questo ho scritto anch'io Non esattamente, alcuni non li ho inseriti. Cmq quelli che ci sono, sono li perchè conosco i giocatori e so che usano quei determinati pg meglio di altri nel roster. Contattami via MP per la "prova" come faccio a mandare un MP?
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 26, 2013 11:54:31 GMT 1
Non esattamente, alcuni non li ho inseriti. Cmq quelli che ci sono, sono li perchè conosco i giocatori e so che usano quei determinati pg meglio di altri nel roster. Contattami via MP per la "prova" come faccio a mandare un MP? Vai su messaggi ->create message -> inserisci il mio nick nei destinatari oppure: clicchi sul mio nome ->clicchi su "send message"
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Jan 23, 2014 21:33:18 GMT 1
Toglietemi da Olimar non lo uso da mesi.
|
|
|
Post by Gazel on Feb 1, 2014 13:57:01 GMT 1
cavolo,finalmente i nomi in rosso! gli aspettavo da un botto
|
|
|
Post by Sentenza on Feb 1, 2014 15:26:36 GMT 1
cavolo,finalmente i nomi in rosso! gli aspettavo da un botto ci sono da un pezzo a dire la verità! Cmq inizierò a togliere dalla lista mainer i giocatori non attivi
|
|
|
Post by Gazel on Feb 2, 2014 17:02:46 GMT 1
cavolo,finalmente i nomi in rosso! gli aspettavo da un botto ci sono da un pezzo a dire la verità! Cmq inizierò a togliere dalla lista mainer i giocatori non attivi fai bene,tanto se non giocano più
|
|
|
Post by Jund00 on Feb 4, 2014 16:24:50 GMT 1
ci sono da un pezzo a dire la verità! Cmq inizierò a togliere dalla lista mainer i giocatori non attivi fai bene,tanto se non giocano più sisi
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Jun 27, 2014 11:28:13 GMT 1
aggiorno che sto mainando anche ice climber ( un poco)
|
|
|
Post by Gazel on Jul 1, 2014 0:44:09 GMT 1
aggiorno che sto mainando anche ice climber ( un poco) no dai per favore,non usateli! ahah
|
|
|
Post by volk on Jul 14, 2014 20:33:09 GMT 1
Potete anche togliermi da Wolf, a malincuore, e mettermi su Marth e Falco
|
|