|
Post by Sentenza on Aug 24, 2013 14:56:05 GMT 1
Allora A me dovresti mettermi a Lucario, va anni che sto dicendo che uso lui eheh poi vorrei essere in grassetto su Falco, e magari anche su Peach visto che li ci hai messo Soul perfino in grassetto. Se scrivi metto in Grassetto(rosso vabbe) gente che merita, perchè metti in grassetto uno che la usa come quarto pg lol su Snake, Mk e DK puoi metterci RingoStarr EDIT:letto la roba del grassetto, in pratica ti sei dimenticato solo a me su falco xD Ma stiamo qui a farci i pacchi sul grassetto? Come ho già detto lo metto DI DEFAULT A TUTTI per LEGGIBILITA'. Chi andrà in ROSSO andrà deciso nelle discussioni.
|
|
|
Post by Gazel on Aug 24, 2013 14:56:26 GMT 1
Allora A me dovresti mettermi a Lucario, va anni che sto dicendo che uso lui eheh poi vorrei essere in grassetto su Falco, e magari anche su Peach visto che li ci hai messo Soul perfino in grassetto. Se scrivi metto in Grassetto(rosso vabbe) gente che merita, perchè metti in grassetto uno che la usa come quarto pg lol su Snake, Mk e DK puoi metterci RingoStarr EDIT:letto la roba del grassetto, in pratica ti sei dimenticato solo a me su falco xD lol io non ti ho mai visto con lucario
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Aug 24, 2013 15:01:19 GMT 1
Lol ma non ero nei mb io, anche se stavo per andare xD Sorry ti confondo spesso con l'altro, Joe Danbrow che non ho idea di che nick abbia qui.
|
|
|
Post by Enkatsu on Aug 24, 2013 15:02:29 GMT 1
Io al momento non sono molto attivo, però non ho mai giocato Ness :[ Se devi mettermi su qualcuno mettimi su Lucario che è il mio main attuale! Volendo riempire un po' la lista gioco più o meno anche Sheik e MK, ma non ad un livello rilevante
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 24, 2013 15:02:37 GMT 1
Lo faremo pure noi allora Beh Volk è in grassetto e viene dal nostro forum e Shiro fino a poco tempo fa era leggermente più forte di lui, ora non so perché non gioca più molto mentre Volk è migliorato parecchio. Comunque si non c'è dubbio che la maggior parte dei pro/miglior main sia qua Shox, ma tu non ti fai inserire in lista?
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 24, 2013 15:03:44 GMT 1
Io al momento non sono molto attivo, però non ho mai giocato Ness :[ Se devi mettermi su qualcuno mettimi su Lucario che è il mio main attuale! Volendo riempire un po' la lista gioco più o meno anche Sheik e MK, ma non ad un livello rilevante Ups, prob mi ricordavo male io! Cmq metto solo quelli "rilevanti"
|
|
Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Aug 24, 2013 15:28:44 GMT 1
Allora A me dovresti mettermi a Lucario, va anni che sto dicendo che uso lui eheh poi vorrei essere in grassetto su Falco, e magari anche su Peach visto che li ci hai messo Soul perfino in grassetto. Se scrivi metto in Grassetto(rosso vabbe) gente che merita, perchè metti in grassetto uno che la usa come quarto pg lol su Snake, Mk e DK puoi metterci RingoStarr EDIT:letto la roba del grassetto, in pratica ti sei dimenticato solo a me su falco xD lol io non ti ho mai visto con lucario eri tu che volevi giocare contro gli Ice per capire qualcosa del MU xD
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Aug 24, 2013 15:51:01 GMT 1
Sentenza aggiungimi che il 25 mi arriva il gioco, poi mi testi tu ?
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 24, 2013 16:02:51 GMT 1
Sentenza aggiungimi che il 25 mi arriva il gioco, poi mi testi tu ? Si ma con che pg?
|
|
Danu
Random Smasher
|
Post by Danu on Aug 24, 2013 16:04:24 GMT 1
Fox, Falco, Olimar.
|
|
|
Post by darkroy on Aug 24, 2013 17:01:43 GMT 1
In teoria ci sono anche io con Pit e Jigglypuff... non gioco regolarmente da tantissimo ma è perché non ci sono mai eventi interessanti dal vivo abbastanza vicino a me
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 24, 2013 17:12:13 GMT 1
In teoria ci sono anche io con Pit e Jigglypuff... non gioco regolarmente da tantissimo ma è perché non ci sono mai eventi interessanti dal vivo abbastanza vicino a me Segno
|
|
|
Post by Gazel on Aug 24, 2013 18:35:32 GMT 1
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Aug 24, 2013 21:16:42 GMT 1
perchè non sono rosso su mario? poi scusa, non voglio essere cattivo, ma dici di mettere quelli attivi nel gioco competitivo e metti nienami?
|
|
|
Post by Sentenza on Aug 24, 2013 21:27:08 GMT 1
perchè non sono rosso su mario? poi scusa, non voglio essere cattivo, ma dici di mettere quelli attivi nel gioco competitivo e metti nienami? Perchè non ho ancora messo nessuno in rosso. Cmq, hai ragione mi son dimenticato di toglierlo dopo che ho deciso la storia dei giocatori attivi.
|
|