Roby
Noob
Ganondorf -> MK
|
Post by Roby on Apr 27, 2013 14:55:19 GMT 1
Non c'è un topic generale dove si mettono le date e i link di tutti i tornei? Non serve, basta la sezione. Ogni volta che c'è un nuovo torneo i apre un nuovo topic, altrimenti si rischia di mischiare tutto. E quindi il prossimo torneo qual è? xD
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 27, 2013 14:56:48 GMT 1
Non serve, basta la sezione. Ogni volta che c'è un nuovo torneo i apre un nuovo topic, altrimenti si rischia di mischiare tutto. E quindi il prossimo torneo qual è? xD Vedi dal sito su eventi&tornei
|
|
Roby
Noob
Ganondorf -> MK
|
Post by Roby on Apr 27, 2013 14:58:21 GMT 1
Comunque,quello del VGP,in Via San Giuseppe,dove si trova?
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 27, 2013 15:07:57 GMT 1
Comunque,quello del VGP,in Via San Giuseppe,dove si trova? E' a Treviso, ma l'evento è sospeso
|
|
|
Post by Generalardj on Apr 27, 2013 15:37:12 GMT 1
Si parla già di un VGP a milano verso giugno vero?
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 27, 2013 16:10:15 GMT 1
Si parla già di un VGP a milano verso giugno vero? Yes
|
|
|
Post by Generalardj on Apr 27, 2013 16:14:14 GMT 1
Si parla già di un VGP a milano verso giugno vero? Yes Ottimo
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Apr 27, 2013 22:52:27 GMT 1
aspetta general non prende il bordo intenzionalmente? non ti ho mostrato la cosa di ganon(recupero orribile) che a qualunque percentuale se non muore può tornare sempre anche se l'altro si aggrappa?
a livello alto aggrapparsi non doventa più un rubare il bordo per uccidere ma obbligare l'avversario a scegliere determinate opzioni di recupero, è un po' come mettere sotto scacco, dove se l'altro non sbaglia non è mai scacco matto.
ricordami di riparlartene quando ci sentiamo!
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 27, 2013 23:30:10 GMT 1
aspetta general non prende il bordo intenzionalmente? non ti ho mostrato la cosa di ganon(recupero orribile) che a qualunque percentuale se non muore può tornare sempre anche se l'altro si aggrappa? a livello alto aggrapparsi non doventa più un rubare il bordo per uccidere ma obbligare l'avversario a scegliere determinate opzioni di recupero, è un po' come mettere sotto scacco, dove se l'altro non sbaglia non è mai scacco matto. ricordami di riparlartene quando ci sentiamo!
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Apr 28, 2013 2:53:33 GMT 1
Ah General roba importante,l'ultima volta ho convinto il tipo che eravate venuti un salto a vedere l'ambiente, coosì sn riuscito a non aver problemi coi 2 eurs, next time però se ci siete non posso dirgli "sono venuti a dare un occhio" xD
|
|
|
Post by Generalardj on Apr 28, 2013 12:13:48 GMT 1
Ah General roba importante,l'ultima volta ho convinto il tipo che eravate venuti un salto a vedere l'ambiente, coosì sn riuscito a non aver problemi coi 2 eurs, next time però se ci siete non posso dirgli "sono venuti a dare un occhio" xD ahahahahahah ne parliamo skype xD
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Apr 28, 2013 19:01:57 GMT 1
You can still hear Sakurai laughing... This is why Brawl is not competitive teeheehee stavo cominciando a pensarlo tempo fa, poi ho giocato con Leon xD non che giocare qui sia esattamente easy, mase aarrivato al mio punto c'è gente che mi batte ad occhi chiusi un minimo di potenzialità sto gioco la ha. gen oki
|
|
|
Post by darkie on Apr 29, 2013 0:52:37 GMT 1
No ma non dico che la gente forte vince per culo! Sicuramente tali personaggi sono bravissimi perchè conoscono bene il gioco, il loro personaggio ecc. Quello che voglio dire è che secondo me non si può definire veramente competitivo un gioco che ha anche elementi random come il tripping; è un po' come giocare con gli item on, se ti capita quello giusto sotto mano son cazzi, alla stessa maniera se trippi prima di una killing move ultimo stock ultimo match entrambi e vince l'avversario per colpa del tripping cosa fai? Va avanti lui perchè è più forte? Non ha senso
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Apr 29, 2013 12:51:37 GMT 1
tutti concordano sul fatto che iltripping sia una boiata assurda. certe volte mi chiedo come ha fatto la stessa persona che ha creato melee a pensare a cose come il tripping. quello che dicevo è che c'è di molto peggio tra i giochi presi competitivamente.
|
|
|
Post by darkie on Apr 29, 2013 17:37:03 GMT 1
Ah beh sicuro... comunque temo che Sakurai non si sia neanche reso conto di che gioco ha creato facendo melee... stessa roba con il 64, che per certi versi è all'altezza di SSBM per quanto riguarda la competitività! (E dire che non lo sapevo prima di qualche tempo fa...)
|
|