Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Jun 15, 2013 19:07:13 GMT 1
ho detto il primo picchia che mi è venuto in mente pff ...e namco suka
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Jun 15, 2013 20:00:13 GMT 1
eh namco, pure io avrei preferito cosa ne so, capcom ma poi ci saremmo trovati 30 versioni dello stesso gioco rofl
|
|
Bluu
Random Smasher
|
Post by Bluu on Jun 16, 2013 0:45:25 GMT 1
ma perchè sarebbe brutto, solo perchè non hai mai visto una cosa del genere non la dare per brutta lol ho nominato marvel per darti un esempio, visto che dai per certo che tl non ci sia totalmente a caso lol non è che devo vederlo coi miei occhi per capire che vedere lo stesso personaggio che sto usando contemporaneamente anche nello sfondo, obiettivamente sia brutto. Poi potrò sbagliarmi, ma io dico che non sarà giocabile. Vedremo il tempo a chi darà ragione..
|
|
Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Jun 16, 2013 9:24:21 GMT 1
ma non è una questione di dare ragione a me o a te, semplicemente la tua osservazione non ha senso imho lol
|
|
ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Jun 16, 2013 11:27:13 GMT 1
ma non è una questione di dare ragione a me o a te, semplicemente la tua osservazione non ha senso imho lol Sono gusti, non puoi dire che non ha senso.
|
|
Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Jun 16, 2013 14:32:16 GMT 1
io parlavo del fatto di dire che tl non c'è perchè sta in uno stage che trall'altro sta solo sulla versione 3D del gioco per quanto riguarda il fatto del "non mi piace vedere un pg li mentre lo uso blablabla" non l'ha manco provato, io non giudico definitivamente finche non provo qualcosa
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Jun 16, 2013 19:28:16 GMT 1
il tuo ragionamento vale se avesse detto, che ne so, "questo gioco è una merda", allora sta in piedi il fatto "non l'ha provato" ma perchè dovrei provare un gioco per dire "secondo me vedere un tl che combatte e un tl che guida il treno in un match non mi piace"
|
|
Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Jun 16, 2013 21:45:00 GMT 1
you need to feel everything u.u Vedere Tron sullo stage che guarda se stessa che picchia gente sarebbe anche peggio di tl che almeno fa qualcosa e guida il treno, ma alla fine almeno quando gioco penso, be è il suo stage, sta sempre qua, perchè non dovrebbe esserci. Tl ancora peggio che guida il treno lol
|
|
Bluu
Random Smasher
|
Post by Bluu on Jul 5, 2013 12:51:55 GMT 1
il tuo ragionamento vale se avesse detto, che ne so, "questo gioco è una merda", allora sta in piedi il fatto "non l'ha provato" ma perchè dovrei provare un gioco per dire "secondo me vedere un tl che combatte e un tl che guida il treno in un match non mi piace" ^esatto comunque bon tj pensa quello che vuoi, per me l'osservazione è sensata e continuo a pronosticare che TL non sarà giocabile se lo mettono nello stage, quando uscirà il gioco vedremo se mi sbagliavo.
|
|
Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Jul 6, 2013 10:01:51 GMT 1
Con tutto il successo che ha avuto tra Brawl e i gioki usciti dopo brawl, più il remake... Bah vabbe, non mi esprimo oltre
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Jul 6, 2013 14:32:56 GMT 1
ma adesso che minchia c'entra il successo? prendiamo per esempio gli ice climbers: hanno fatto un fottutissimo gioco ma fino adesso sono stati in melee e in brawl, ma non mi sembra abbiano avuto tutto sto gran successo eh inoltre non capisco il tuo modo di fare, "vabbè non mi esprimo oltre", cosa minchia vuol dire? sembra quasi che noi siamo obbligati ad approvare una tua opinione
|
|