ZioMasu
Average Smasher
MeteorBrawlers Founder
|
Post by ZioMasu on Apr 28, 2013 10:09:17 GMT 1
Io la controparte online la rifarei completamente. Ci vogliono classifiche, un sistema di ranking alla tekken e zero lag la vedo MOLTO DURA Dai raga siamo nel 2013, ci rimettono loro a rifare un'altra porcheria come brawl
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 28, 2013 15:03:07 GMT 1
Dai raga siamo nel 2013, ci rimettono loro a rifare un'altra porcheria come brawl Guarda che brawl sotto certi aspetti era molto meglio online che altri picchiaduro. Brawl pur di trasmettere ogni singolo segnale viene "rallentato", mentre altri per dare l'illusione di fluidità rischiano di avere dei "salti" durante il match. A livello competitivo sono entrambe delle porcherie, ma preferisco che ogni mia mossa venga registrata e trasmessa che combattere contro fantasmi. Avere questo tipo di gioco online, con le connessioni diffuse ora, semplicemente non è pratico (ed anche avendo tutti la connessione più veloce della terra qualcosa si perderà sempre). Fosse possibile far funzionate bene un qualsiasi picchiaduro online non ci sarebbe bisogno di raduni e tornei per expare decentemente.
|
|
|
Post by darkie on Apr 30, 2013 15:28:42 GMT 1
Il gioco è troppo veloce e basato troppo sui riflessi per essere giocabile in modo competitivo online... brawl funziona per certi versi perchè è MOLTO più floaty di melee, però se abbiamo un melee online sarebbe impossibile giocarci, avresti almeno come minimo 100ms di lag, che è ingiocabile per me.
|
|
|
Post by Cirno The Legend on Apr 30, 2013 22:33:33 GMT 1
Quoto darkie.
Comunque mi aspetto una delusione, non so, mi sono appena ricordato cos'è successo quando è uscito brawl.
|
|
|
Post by BlueLink on May 2, 2013 12:28:10 GMT 1
pure io la pensavo come te gio, ma poi vedendo come è uscito kid icarus ... bhe ora non do cosi per scontato che sarà una delusione
|
|
Roby
Noob
Ganondorf -> MK
|
Post by Roby on May 5, 2013 13:17:44 GMT 1
Quoto darkie. Comunque mi aspetto una delusione, non so, mi sono appena ricordato cos'è successo quando è uscito brawl. Cosa successe?
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 7, 2013 16:32:37 GMT 1
Ho acceso brawl, io e il mio amico abbiamo giocato circa 20 30 minuti, poi abbiamo spento il wii e abbiamo giocato 3 4 ore a melee... E NON ERAVAMO COMPETITIVE PLAYERS xD
|
|
|
Post by Sentenza on May 13, 2013 13:14:17 GMT 1
Cirno è di parte
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 15, 2013 7:52:32 GMT 1
non è colpa mia se ero abituato ad un gioco dove salti e dopo atterri e dove non inciampi lol xD.
|
|
Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on May 23, 2013 15:23:14 GMT 1
io lo prendo come viene, e lo giocherò, la speranza che facciano un buon lavoro c'è ancora, aspettiamo l'E3 per vedere qualcosina
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on May 23, 2013 18:26:43 GMT 1
io lo prendo come viene, e lo giocherò, tanto devo solo grabbare la gente
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 24, 2013 2:52:56 GMT 1
Sakurai dice che toglierà Grab e Footstool a nana btw non è vero, ma se qualcuno si fosse svegliato a fargli capire sta cosa magari... a parte che imho gli ice sono un pg a rischio estinzione nel prox smash
|
|