|
Post by Sentenza on Apr 28, 2013 15:08:09 GMT 1
customizza nel senso, ci fai l'immagine base tipo logo forum, poi per fare un es io metto Cirno scritto per il nick e marth, cioè avere una base uguale per tutti e poi ognuno si mette il nick e un'immagine piccola a fianco, una cosa così. non so esattamente che sconto ti serve ma forse qui a domo basta la quantità anche se fossero tuttw completamente diverse, cosa che non voglio,ma è per fare un esempio. also fammi sapere eventuale prezzo che ti dico se da me stanno a meno. Va bè il nick mi pare scontato. lascerei cmq stare la "immagina" ecc ecc, diamo un senso di uniformità e serietà a questa cosa.
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Apr 28, 2013 18:18:27 GMT 1
si, mettere un'immagine non avrebbe senso logo + nick basta e avanza, personalmente
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 28, 2013 18:39:37 GMT 1
si, mettere un'immagine non avrebbe senso logo + nick basta e avanza, personalmente this
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 29, 2013 15:44:32 GMT 1
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 29, 2013 16:07:22 GMT 1
Bella! Ma il tuo nick non è Skullkid?
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on May 1, 2013 0:28:03 GMT 1
Bella! Ma il tuo nick non è Skullkid? non più btw il carattere del nickname mi fa cagare si può personalizzare almeno quello?
|
|
|
Post by Sentenza on May 2, 2013 10:24:31 GMT 1
Bella! Ma il tuo nick non è Skullkid? non più btw il carattere del nickname mi fa cagare si può personalizzare almeno quello? Che font vorresti usare? Io cmq preferisco tenerne uno per tutti, poi vediamo se proponi un opzione migliore
|
|
Roby
Noob
Ganondorf -> MK
|
Post by Roby on May 5, 2013 13:19:32 GMT 1
non più btw il carattere del nickname mi fa cagare si può personalizzare almeno quello? Che font vorresti usare? Io cmq preferisco tenerne uno per tutti, poi vediamo se proponi un opzione migliore A me piacerebbe un Comic Sans MS
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 7, 2013 16:33:37 GMT 1
Birth of a hero (saluti a loci xD)
|
|