|
Post by darkie on Apr 29, 2013 0:50:16 GMT 1
Francamente non so come si sia evoluto il meta in questi ultimi anni, cmq trovo che Lucario sia un po' troppo in alto. E detto questo a meno che non ci siano grossi cambiamenti, continuo a pensare che TL abbia delle potenzialità assurde
|
|
|
Post by Sentenza on Apr 29, 2013 8:22:06 GMT 1
Francamente non so come si sia evoluto il meta in questi ultimi anni, cmq trovo che Lucario sia un po' troppo in alto. E detto questo a meno che non ci siano grossi cambiamenti, continuo a pensare che TL abbia delle potenzialità assurde Lucario è un pò troppo in alto ma è cmq un buon pg. Io non capisco perchè si ostinino a lasciare Link e Zelda così sotto, certo sono dei sacchi di patate ma di sicuro non sono così deboli e se usati in una certa maniera hanno le loro potenzialità!
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 29, 2013 12:26:52 GMT 1
Francamente non so come si sia evoluto il meta in questi ultimi anni, cmq trovo che Lucario sia un po' troppo in alto. E detto questo a meno che non ci siano grossi cambiamenti, continuo a pensare che TL abbia delle potenzialità assurde Lucario è un pò troppo in alto ma è cmq un buon pg. Io non capisco perchè si ostinino a lasciare Link e Zelda così sotto, certo sono dei sacchi di patate ma di sicuro non sono così deboli e se usati in una certa maniera hanno le loro potenzialità! Scizor 2 gud
|
|
Tjson
Random Smasher
|
Post by Tjson on Apr 30, 2013 15:40:19 GMT 1
Mi sa che devo sfoderare il mio Lucario più spesso per far cambiare idea a un po di gente xD
|
|
|
Post by Jund00 on Apr 30, 2013 16:45:30 GMT 1
Lucario oltre ad essere forte è anche simpatico da usare, se non avessi tanti main e non ci volesse tanta applicazione per quel pg, lo avrei usato volentieri =3
|
|
|
Post by BlueLink on May 4, 2013 10:08:45 GMT 1
se riesci a sopravvivere a % improbabili è un pg pericolosissimo XD
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 5, 2013 0:38:56 GMT 1
bastano anche 100 120 per un lucario pericoloso . il fatto è concretizzare sui picchi di attenzione dell'avversario, non è facilissimo per me.
|
|
|
Post by BlueLink on May 6, 2013 21:40:34 GMT 1
noto roa che G&W è è sceso sotto fox... che ne pensate?
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 7, 2013 16:31:22 GMT 1
Penso che fox sia ancora un po' sottovalutato. Usato intelligentemente con a fianco un altro pg ne sa (e BTW, ultimamente sto pensando che sia uno dei vari pg buoni da usare vs meta, bisogna solo stare parecchio attenti offstage X__X)
G&W è un pg che può dare problemi se non lo si conosce, ma alla lunga diventa counterabile e le sue opzioni sono veramente poche in alcune situazioni, come per esempio quando l'avversario ha il vantaggio e g&w è costretto ad avvicinarsi... brutti momenti xD
|
|
|
Post by BlueLink on May 7, 2013 20:29:09 GMT 1
grazie ora mi è piu chiaro
|
|
|
Post by Generalardj on May 7, 2013 21:34:06 GMT 1
Penso che fox sia ancora un po' sottovalutato. Usato intelligentemente con a fianco un altro pg ne sa (e BTW, ultimamente sto pensando che sia uno dei vari pg buoni da usare vs meta, bisogna solo stare parecchio attenti offstage X__X) G&W è un pg che può dare problemi se non lo si conosce, ma alla lunga diventa counterabile e le sue opzioni sono veramente poche in alcune situazioni, come per esempio quando l'avversario ha il vantaggio e g&w è costretto ad avvicinarsi... brutti momenti xD Anch'io la penso così, soprattutto su fox. Credo che fox lo si può portare a livelli più alti di quel che è ora.
|
|
|
Post by Cirno The Legend on May 10, 2013 7:21:20 GMT 1
Anche perchè, citando M2K "While MK is obviously an overall better character, fox wins this matchup +1" non so, vrà giocato con Yui, boh xD
|
|
|
Post by fenor on Jul 25, 2013 10:34:49 GMT 1
comunque a quanto ho capito queste tier list sono fatte basandosi su un sondaggio online.... quindi ben poco attendibili a mio parere. a suo tempo c'era stato un progetto per sf dove avevano preso tutti i pg usati nei tornei e dal primo all'ultimo in base ai match log provavano a stilare una tier list, ovviamente alcuni pg non li usava nessuno ma se si comincia ad andare su X+ tornei cominciamo ad avvicinarsi alla realtà del gameplay
|
|
|
Post by Sentenza on Jul 25, 2013 10:48:25 GMT 1
comunque a quanto ho capito queste tier list sono fatte basandosi su un sondaggio online.... quindi ben poco attendibili a mio parere. a suo tempo c'era stato un progetto per sf dove avevano preso tutti i pg usati nei tornei e dal primo all'ultimo in base ai match log provavano a stilare una tier list, ovviamente alcuni pg non li usava nessuno ma se si comincia ad andare su X+ tornei cominciamo ad avvicinarsi alla realtà del gameplay Da quanto ne sapevo io queste tier si basano sui results dei tornei, mai sentito di sondaggi online
|
|
|
Post by Gazel on Jul 25, 2013 11:09:56 GMT 1
Uhm finalmente pit è salito sopra peach eh. poi si concordo con Tjson cioè,wolf sta troppo in alto e poi secondo me rob dovrebbe stare sotto peach
|
|