|
Post by Aether on Nov 27, 2013 16:34:53 GMT 1
Ciao a tutti!
Aether here, sono uno smashatore di Milano, gioco da melee ma da sempre a livelli amatoriali, ossia non ho mai approfondito "a dovere" le meccaniche del gioco, per quanto lo adori. Discorso diverso per SoulCalibur, che gioco a livello competitivo e iperapprofondito sin dal primo capitolo.
Noto con piacere che in Italia c'è una bella community di smash, vedevo anche ai tempi di Videogames Party che eravate in molti a scimmiarvi (io ho fatto per 2 annetti l'admin dei tornei di picchiaduro, mai di smash sfortunatamente).
Bene, mi auguro di riuscire quanto prima (ahimé son vecchiardo e non ho più tanto tempo per giocare/spostarmi per raduni) a beccarmi con gli altri milanesi che vedo essere croccanti e attivi, così magari è la volta buona che mi gusto un po' di sano, vero Smash Bros.
Ormai ovviamente si gioca quasi solo al Brawl, quindi su quello mi concentrerò.
Sono sempre stato un fondamentalista di Samus (non Zero Suit), quindi parto in retromarcia con la bottom tier, ma non mi interessa, io voglio spaccare culi col cuore, non con la tier list. Magari riprendendo a smazzare costantemente chissà, mi imparo la ben più competitiva Zero Suit.
Ci sono anche online per smazzare, lag permettendo, saludos!
|
|
|
Post by Sentenza on Nov 27, 2013 16:40:42 GMT 1
Benvenuto Aether (puoi impostare la maiuscola nel nick dal tuo profilo utente).
In realtà anche Melee si gioca ancora, speriamo di vederti presto a qualche evento allora (nella sezione competitivo trovi i link alle video guide).
|
|
|
Post by Aether on Nov 27, 2013 16:51:37 GMT 1
Grazie del benvenuto. Beh ormai direi che mi "accontento" di giocare un po' di sano Brawl online, melee è ben più profondo/complesso da imparare da - quasi - zero.
|
|
|
Post by Sentenza on Nov 27, 2013 16:53:35 GMT 1
Grazie del benvenuto. Beh ormai direi che mi "accontento" di giocare un po' di sano Brawl online, melee è ben più profondo/complesso da imparare da - quasi - zero. Capisco, se non lo conosci già, per le sfide online c'è il gruppo FB
|
|
|
Post by Aether on Nov 27, 2013 16:54:59 GMT 1
Sì grazie lo conosco, è tramite quello che sono venuto su questo sito/forum (ieri mi son visto pure i primi 3 tutorial di Cirno)
|
|
|
Post by Great Revival Gvullap on Nov 27, 2013 17:30:50 GMT 1
benve
|
|
|
Post by Shox on Nov 27, 2013 17:39:54 GMT 1
Benvenuto, ci vediamo presto sul forum o su smash
|
|
|
Post by dark on Nov 27, 2013 20:00:30 GMT 1
Benvenuto
|
|
|
Post by Jund00 on Nov 27, 2013 23:27:05 GMT 1
Ya
|
|
|
Post by giygasish on Nov 29, 2013 13:27:04 GMT 1
benvenuto
|
|
|
Post by Aether on Nov 29, 2013 15:07:52 GMT 1
Mhhh, mi sono impanato i video tutorial del sito. Usando Samus, conoscete qualche guida/video con combo tricks e simili? Di brawl intendo.
Grazie del bevenuto a tutti
|
|
Roby
Noob
Ganondorf -> MK
|
Post by Roby on Nov 30, 2013 13:38:57 GMT 1
Welk.
|
|
|
Post by Sentenza on Dec 2, 2013 6:54:40 GMT 1
Mhhh, mi sono impanato i video tutorial del sito. Usando Samus, conoscete qualche guida/video con combo tricks e simili? Di brawl intendo. Grazie del bevenuto a tutti www.smashboards.comnon riesco a passarti la pagina che il sito è inaccessibile al momento
|
|
|
Post by Aether on Dec 2, 2013 10:36:49 GMT 1
Oh il caro vecchio smashboards, esiste ancora dunque! Graz vado a spulciare
|
|
|
Post by Aether on Dec 2, 2013 18:34:10 GMT 1
Mhhh... sembra offline permanentemente... che cacchio succede?
|
|