thetoonlink97
Noob
"I'd like to be a tree." [Fluttershy, My little pony friendship is magic]
|
Post by thetoonlink97 on Oct 6, 2013 6:29:49 GMT 1
se vuoi diventare decente con ness contatta bluu oni E io chi devo contattare per diventare decente con Ness? lol Oni io in effetti sono una specie di tuo "fan" con molte virgolette, visto che mi piace tanto come giochi, su smash from the grave secondo me sei stato bravo, era pryde che era molto più forte u.u, e poi il match up Ness-Marth o sei mooolto forte, o è già persa in partenza, infatti a me è piaciuto che nonostante lo svantaggio tu abbia preso comunque Ness, hai la mia stima :3
|
|
thetoonlink97
Noob
|
Post by thetoonlink97 on Oct 6, 2013 6:34:26 GMT 1
Dimentica tutto ciò che ha scritto Sentenza e benvenuto! PS: Fan di Mother? :> Finito 20 volte mother 2 e 13 mother 1, so tutti i segreti e punti deboli dei boss( se si possono considerare qualcosa di cui vantarsi), e di mother 3 ci ho giocato 2-3 volte, mi è piaciuto il comparto audio, sopratutto la musica finale, il gameplay anche ma mi aspettavo il rotrno di Pokey Minch, ma alla fine mi è piaciuto anche, ma mother 2 rimane il primo gioco nella mia classifica dei migliori(secondo me), ora sto cercando uno snes americano e se riesco anche i controller, ma secondo me questo è un sogno irrealizzabile :c
|
|
|
Post by Sentenza on Oct 6, 2013 9:40:24 GMT 1
Dimentica tutto ciò che ha scritto Sentenza e benvenuto! PS: Fan di Mother? :> e poi arrivò marth
|
|
thetoonlink97
Noob
|
Post by thetoonlink97 on Oct 6, 2013 9:42:10 GMT 1
Dimentica tutto ciò che ha scritto Sentenza e benvenuto! PS: Fan di Mother? :> e poi arrivò marth e poi arrivò pryde è_é
|
|
|
Post by Jund00 on Oct 6, 2013 10:11:23 GMT 1
Dimentica tutto ciò che ha scritto Sentenza e benvenuto! PS: Fan di Mother? :> e poi arrivò marth E poi arrivò Mikehaze
|
|
thetoonlink97
Noob
|
Post by thetoonlink97 on Oct 6, 2013 10:14:19 GMT 1
e poi esplose tutto, full stop
|
|
|
Post by Shox on Oct 6, 2013 14:21:20 GMT 1
Benvenuto sul forum Toon Link, mi sembri già ben ambientato
|
|
thetoonlink97
Noob
|
Post by thetoonlink97 on Oct 6, 2013 14:23:50 GMT 1
"Ambientato non proprio, cerco di non fare quello timido :c, cosa che in realtà sono :3
|
|
|
Post by giygasish on Oct 6, 2013 17:38:42 GMT 1
e poi arrivarono leon Mr.R mikehaze e mikeneko
|
|
Seleir
Average Smasher
SSB THE BEST!
|
Post by Seleir on Oct 6, 2013 18:32:47 GMT 1
benvenuto
|
|
thetoonlink97
Noob
|
Post by thetoonlink97 on Oct 6, 2013 19:23:10 GMT 1
thanks mate :3
|
|
|
Post by Mercu on Oct 6, 2013 23:21:44 GMT 1
e poi arrivarono leon Mr.R mikehaze e mikeneko No, poi arrivò ZeRo.
|
|
Bluu
Random Smasher
|
Post by Bluu on Oct 7, 2013 13:57:59 GMT 1
Dimentica tutto ciò che ha scritto Sentenza e benvenuto! PS: Fan di Mother? :> Finito 20 volte mother 2 e 13 mother 1, so tutti i segreti e punti deboli dei boss( se si possono considerare qualcosa di cui vantarsi), e di mother 3 ci ho giocato 2-3 volte, mi è piaciuto il comparto audio, sopratutto la musica finale, il gameplay anche ma mi aspettavo il rotrno di Pokey Minch, ma alla fine mi è piaciuto anche, ma mother 2 rimane il primo gioco nella mia classifica dei migliori(secondo me), ora sto cercando uno snes americano e se riesco anche i controller, ma secondo me questo è un sogno irrealizzabile :c Sempre bello sentire parole come queste Io un snes NTSC ce l'ho e mi son sempre ripromesso di comprarmi prima o poi un Earthbound originale, il punto è che costa più la cartuccia della console xD Mother 3 è un gioco fantastico, ha una trama incredibile, però è troppo diverso dai primi due, si respira un'atmosfera molto diversa, sebbene bellissima (non capisco che intendi quando dici che ti aspettavi il ritorno di Porky, dato che è il nemico principale del gioco.. forse ti è sfuggito qualcosa? ) Il mio preferito comunque è sempre Mother 1, sebbene possa sembrare oggettivamente più grezzo e meno rifinito del 2, io ci vedo una specie di aura mistica attorno a quel gioco che lo eleva sopra gli altri due. Riguardo a smash: grazie degli immeritati complimenti, a brawl mi dedico poco e raccolgo quello che semino, contro Pryde posso dire che praticamente non ho proprio giocato, col fatto che erano solo pool, che lui era bravo, e che il match up era un palo nel sedere non avevo proprio voglia neanche di provarci
|
|
thetoonlink97
Noob
|
Post by thetoonlink97 on Oct 7, 2013 14:39:03 GMT 1
Finito 20 volte mother 2 e 13 mother 1, so tutti i segreti e punti deboli dei boss( se si possono considerare qualcosa di cui vantarsi), e di mother 3 ci ho giocato 2-3 volte, mi è piaciuto il comparto audio, sopratutto la musica finale, il gameplay anche ma mi aspettavo il rotrno di Pokey Minch, ma alla fine mi è piaciuto anche, ma mother 2 rimane il primo gioco nella mia classifica dei migliori(secondo me), ora sto cercando uno snes americano e se riesco anche i controller, ma secondo me questo è un sogno irrealizzabile :c Sempre bello sentire parole come queste Io un snes NTSC ce l'ho e mi son sempre ripromesso di comprarmi prima o poi un Earthbound originale, il punto è che costa più la cartuccia della console xD Mother 3 è un gioco fantastico, ha una trama incredibile, però è troppo diverso dai primi due, si respira un'atmosfera molto diversa, sebbene bellissima (non capisco che intendi quando dici che ti aspettavi il ritorno di Porky, dato che è il nemico principale del gioco.. forse ti è sfuggito qualcosa? ) Il mio preferito comunque è sempre Mother 1, sebbene possa sembrare oggettivamente più grezzo e meno rifinito del 2, io ci vedo una specie di aura mistica attorno a quel gioco che lo eleva sopra gli altri due. Riguardo a smash: grazie degli immeritati complimenti, a brawl mi dedico poco e raccolgo quello che semino, contro Pryde posso dire che praticamente non ho proprio giocato, col fatto che erano solo pool, che lui era bravo, e che il match up era un palo nel sedere non avevo proprio voglia neanche di provarci Non sono immeritati, e comunque sei il migliore ness mainer sul suolo italiano, quindi volevo un parere, e in effetti a me piace giocare anche con DDD e zelda un po' meno, quindi un "trainer" che mi da anche solo consigli teorici mi serivrebbe lel
|
|
thetoonlink97
Noob
|
Post by thetoonlink97 on Oct 7, 2013 14:42:12 GMT 1
E comunque, scrivo qui come potete contattarmi, poi metterò in firma i miei codici wii/brawl
Steam:"Thetoonlink(senza 97)" Skype:"Thwbestnessfull o enrico.pafumi11"
|
|